vi prego aiutatemi :( problema con amico?

kiedo scusa xkè è la 2 volta ke faccio questa domanda ma davvero nn so cosa fare....c'è questo mio amico ke mi ha confessato di aver perso la testa x me di pensarmi sempre...e naturalmente ci prova con me...ma il fatto è ke io nn provo quello ke prova lui x me è un amico...e gliel'ho anke detto ma lui nn ci crede visto ke qualke mese fa tra noi stava x nascere qualcosa...ma poi nn è successo + niente anke xkè io ero fidanzata....insomma io ora vorrei ke tornasse tt cm prima semplici amici stavamo kosi bene...e invece lui dice ke nn ci riesce ad essermi solo amico...e il fatto è ke siamo anke compagni di classe quindi nn so proprio cosa fare...:(

Comments

  • Per pura esperienza personale ti assicuro che fare finta di niente e comportarsi allo stesso modo non è la cosa più adatta... Lui si è innamorato di te e di come sei.. se continui a comportarti nello stesso modo lo illuderai con false speranze.. é forse meglio un comportamento più freddo e distaccato e aspettare che si disilluda un po'... Lo so che il mio consiglio può suonare come una cattiveria o qualcosa di simile ma essere innamorati di un' amica e non essere ricambiati è una cosa veramente difficile da accettare e probabilmente è meglio un minimo "odiare" la persona amata così da dimenticarsela prima...

  • evitalo x un periondo poi vedi ke succede

  • Per non farlo soffrire e visto che siete anche compagni di classe lascialo nell'indifferenza totale, non parlagli piu' ignoralo e basta, lo so sara' dura ma almeno non lo farai soffrire oltre. Purtroppo come prima non potra' tornare piu' niente e dentro di te lo sai pure tu.

  • bhè..la situazione è difficile..ti consiglio di prenderlo da parte una volta per tutta e di essere sincera dicendogli che non vuoi illuderlo o farlo soffrire.che ci tieni come amico ma non puoi dargli quello che lui vorrebbe e meriterebbe soprattutto da una ragazza che ama....cerca di essere diretta ma non troppo dura..col tempo magari riuscirà ad accettarlo,ma ovviamente lì per lì non potrà essere l'amic di sempre...

  • ...gli passerà..tu cerca di comportarti in modo spontaneo...continuare a parlargliene girerebbe solo il dito nella piaga....fai in modo ke conosca qlk1 ke gli interessi...ma senza essere spudorata nella cosa se no sembra ke te lo vuoi levare dai piedi...e cmq se nn provi altro per lui...nn puoi costringerti a stare con lui solo x compiacerlo...meglio essere stati chiari....

  • bè,sicuramente siete parecchio amici,e ti consiglio(alla grande)di non perderlo..parlaci,ma nn ferire i suoi sentimenti!e se ci fosse qualche litigio,cerca di chiarire tutto,il prima possibile..se lo perdessi è sicuro che dopo te ne penti!

    poi ti consiglio di fare finta di nulla riguardo i suoi sentimenti!ciao!

  • chiederli di tornare tt cm prima sara impossibile perche se prova davvero qualcosa è difficile negarlo

    digli semplicemente che te nn vuoi sciupare la vostra amicizia...

  • Guarda sn esattamente nella tua situazione....

    Io gliel'ho detto...e pian piano lui se ne sta facendo una ragione...anke se ogni tanto ci prova...

    tu continua a trattarlo da miglior amico e basta...penso ke prima o poi dovrà arrendersi...

Sign In or Register to comment.