ragazze cosa fate quando... e ragazzi cosa fate quando...?

ciao a tutti !!! ragazze voi cosa fate dopo aver detto a un ragazzo ke vi piace ??? scappate ?? aspettate impazienti o imbarazzate?? e voi ragazzi come reagite quando una ragazza vi dice che hanno una cotta x voi ??? rispondete in tanti .... =) baci

Comments

  • Dipende se la ragazza è carina o no. Se non mi piace, glielo dico gentilmente, senza traumatizzarla. Se la ragazza mi piace, le chiedo di uscire con me.

  • io nn ho neanche il coraggio di parlargli....figurati se gli dico una cosa del genere....

  • emm.. purtroppo nn ti posso aiutare essendo molto timida nn mi sono mai dichiarata prima che lo facesse lui a me.. la mia tattica è aspettare.. ma nn sempre funziona purtroppo..

  • beh x me nn è necessario dirlo esplicitamente...basta mandargli dei messaggi subliminali...okkiatine, un sms ogni tanto...lasciare ke capisca da solo ke ti piace!!!è un metodo lungo...xò anke divertente!!!!XD

  • se il ragazzo non mi interessa(come è già successo!) gli dico scusa ma non mi piaci

    invece io il mio amore non l'ho mai rivelato ma lui lo è venuto a sapere e dall'imbarazzo non ci siamo parlati x 1 giorno am poi siamo ritornati amici normalmente!

  • sono timidissimaaaaa! l'unica volta ke ho detto ad un raga ke mi piaceva è stato x msg...poi ci siamo conosciuti io inizialmente nn parlavo x niente poi con il tempo mi sn fatta coraggio ho superato il mio imbarazzo ed ora siamo insieme!

  • io prima glielo dico via sms o su msn ... poi quando ci vediamo (sempre se gli piaccio xD) glielo dico anke in faccia ke mi piace.. :D Ciaoooo

  • io sono troppo timida per dirlo a voce

  • nn sono abituata ad andare dietro ai ragazzi perchè l'unico che ho avuto mi è venuto vicino e dall'ora sn quasi tre anni che siamo insieme!! ciao

Sign In or Register to comment.