ragazze cosa fate quando... e ragazzi cosa fate quando...?
ciao a tutti !!! ragazze voi cosa fate dopo aver detto a un ragazzo ke vi piace ??? scappate ?? aspettate impazienti o imbarazzate?? e voi ragazzi come reagite quando una ragazza vi dice che hanno una cotta x voi ??? rispondete in tanti .... baci
Comments
Dipende se la ragazza è carina o no. Se non mi piace, glielo dico gentilmente, senza traumatizzarla. Se la ragazza mi piace, le chiedo di uscire con me.
io nn ho neanche il coraggio di parlargli....figurati se gli dico una cosa del genere....
emm.. purtroppo nn ti posso aiutare essendo molto timida nn mi sono mai dichiarata prima che lo facesse lui a me.. la mia tattica è aspettare.. ma nn sempre funziona purtroppo..
beh x me nn è necessario dirlo esplicitamente...basta mandargli dei messaggi subliminali...okkiatine, un sms ogni tanto...lasciare ke capisca da solo ke ti piace!!!è un metodo lungo...xò anke divertente!!!!XD
se il ragazzo non mi interessa(come è già successo!) gli dico scusa ma non mi piaci
invece io il mio amore non l'ho mai rivelato ma lui lo è venuto a sapere e dall'imbarazzo non ci siamo parlati x 1 giorno am poi siamo ritornati amici normalmente!
sono timidissimaaaaa! l'unica volta ke ho detto ad un raga ke mi piaceva è stato x msg...poi ci siamo conosciuti io inizialmente nn parlavo x niente poi con il tempo mi sn fatta coraggio ho superato il mio imbarazzo ed ora siamo insieme!
io prima glielo dico via sms o su msn ... poi quando ci vediamo (sempre se gli piaccio xD) glielo dico anke in faccia ke mi piace.. Ciaoooo
io sono troppo timida per dirlo a voce
gli parlo
nn sono abituata ad andare dietro ai ragazzi perchè l'unico che ho avuto mi è venuto vicino e dall'ora sn quasi tre anni che siamo insieme!! ciao