La mia fidanzata è incinta, sono contento ma ho paura?
Salve a tutti, io e la mia ragazza ci amiamo tantissimo un amore che definirei : sincero, forte, puro... viviamo assieme con l'intenzione di sposarci l'anno prox e vivere felici e contenti.
Entrambi lavoriamo, entrambi con stipendi che ci permettono di sopravvivere senza tanto lusso ma alla fine per noi conta 2 cuori una capanna.
Mi sfogo e chiedo a voi di raccontarmi le vostre storie per capire grazie alle esperienze altrui anche come comportarmi e come affrontare la notizia... la mia ragazza è INCINTA , ho sempre desiderato un figlio da lei, ho solo paura che faticheremo parecchio ad andare avanti in 3 con la crisi che cè e non voglio che cambi niente tra di noi quindi ho paura...
da una precedente relazione la mia fidanzata fu costretta all'aborto dall'ex compagno con minaccioe e tutto di piu, non vorrei mai fargli rivivere quel dolore e quei giorni.. raccontatemi di voi come avete fatto siete felici... grazie a tutti
Comments
sembri un bravo ragazzo.
il rapporto (quando si è intelligenti) può solo solidificarsi con l'arrivo di un bambino. ovviamente le difficoltà saranno maggiori, ma anche le soddisfazioni.
non ti preoccupare, quando un rapporto è solido non c'è bisogno di pianificare e preoccuparsi troppo..
stai vicino alla tua ragazza durante i 9 mesi di gravidanza e goditi il bambino quando arriverà.
tantissimi auguri! è la cosa più bella che ti potesse capitare
Bhè caro mio la paura che ti affligge è quello di non poter portare un carico del genere sulle spalle, ma se avete 2 lavori da permettervi di avere un angelo tra le vostre braccia allora sii felice perché Dio aiuta persone come te a far trovare la strada per affrontare queste situazioni e a farlo crescere )
allora sarai papà auguri!ricorda che abortire significa levare la vita a tuo figlio....