Test di ingresso a ingegneria SUN?

Chi deve sostenere il test di ingresso alla facoltà di ingegneria della SUN di Napoli deve consegnare il modulo di preiscrizione prima del giorno del test? e dove si consegna?

Update:

Yahoo è nato per scambiarsi informazioni utili, quindi CHI sa qualcosa di utile può liberamente commentare. Chi ha critiche e giudizi negativi può benissimamente esimersi dal rispondere. Io ho chiesto un'informazione riguardo alle modalità di svolgimento di un test, non ho chiesto pareri sulla gioventù d'oggi (ennesima errata genalizzazione la vostra) e nè su di me. Non ho bisogno di giustificare la mia domanda, che non ritengo essere nè offensiva nè idiota come tante altre che ci sono su questo sito.

Comments

  • sbavni, hai ragione purtroppo la nuova generazione ( io ne faccio parte) e cresciuta nella bella vita imboccati e serviti in tutto....qnd si finisce la scuola superiore, che non t aiuta piu nessuno, i risultati sono questi.....

    ma scs vai nel sito dell uni, cerca un numero o una mail e chiama o fatti sentire.....

  • Andiamo bene!!!!!! Questi saranno i nostri nuovi dirigenti!!!!!Aiuto....... Oh....mah........chiamare l'Università o farci un salto no eh?!

Sign In or Register to comment.