Ragazzi ho un sogno, come posso realizarlo???????

Ho un sogno da quando sono bambino....vorrei poter cominciare a correre da professionista nel motogp, so di nn essere vale o stoner e nemmeno ke so.....melandri, ma ho determinazione da vendere!!!! Ora ho 21 anni come potrei cominciare almeno ad entrarci in qualke prova o corsetta come apprendista. Se qualcuno di voi sa il sistema o modo per farlo puoi aiutarmi???? Vi prego!!?

Comments

• www.sibocorse.it prova a contattare questa squadra corse che cerca piloti...Oppure inizia in proprio con qualche sponsor partecipando al campionato polini...Visita il sito polini dove puoi trovare moduli di iscrizione e regolamento tutto il campionato se hai uno scooter elaborato ti costa meno di 500€ se lo devi elaborare almeno 1500...www.polini.com...spero di esserti stato utile...

• Dalla bicicletta al MotoGP ci sono passi intermedi. Chiunque voglia iniziare a correre deve procurarsi una moto e iscriversi a una delle tantissime gare per dilettanti e vincerle. Vinci oggi che vinci domani, qualcuno potrebbe offrirti una guida "seria" in un team "serio", magari inizialmente nelle categorie inferiori. Poi vinci il mondiale Suberbike o il mondiale 125, e allora fai il salto nella 250. Se sei competitivo e fortunato, magari qualcuno ti può offrire la tanto desiderata guida nel MotoGP.

Posso però escludere che qualcuno ti offra di guidare una sua ipercostosa e iperdifficile moto così, per farti fare le ossa. Su una Ducati Desmosedici da corsa ci sale solo chi ha dimostrato nel passato di essere un grande manico, dopo aver fatto l'apprendistato nelle formule minori e, non per scoraggiarti, avendo iniziato a correre a 14 anni.

• Eh.. mica facile.. prova intanto (se vuoi) a correre nei campionati scooter o nei campionati monomarca tipo quelli Kawasaki o Suzuki, per farti le ossa. Cmq ti ci vorranno molti ma molti soldi.. AUGURI

• bè avresti dovuto iniziare a 7 anni x arrivare ai livelli di vale o stoner!!cmq a 21 anni è difficile molto!!!potresti entrare in gare di tipo regionali!!e poi ci sn molte cose da pagare ect!!

• hai una moto?!se si inzia ad andare a girare in pista tra i non professionisti.già li ti renderai presto conto di quanto sia costoso fare questa cosa.e di quante persone girano molto meglio di te.poi quando avrai fatto 1 po' di esperienza puoi prendere la licenza da pilota e iscriverti alle gare.se vuoi altre info più dettagliate contattami

cmq quando contatti le persone abbassa la cresta.sei molto arrogante

• devi iniziare a girare in pista!!! magari prova a fare qualche torneo!!poi solitamente ci sono dei giudici che vedono chi è capace a guidare, e se hai fortuna potrebbero prenderti!!!! il fatto è che per fare queste cose devi iniziarle a fareda quando si è piccoli!

• 1 ti servono un sacco di soldi

2 devi fare prima molte gare

3 devi essere moooolto bravo

4 rinuncia...dovevi cominciare prima

• ti dv comprare una moto e cominci a correre nelle piste fino ad arrivare alla moto gp se arriverai.......lo spero per te

• bella pe te........devi iniziare a girare nelle super stock.....e fai qualche corsetta.....ma ci servono troppi soldi

• devi cominciare con il far parte di qualche piccola societa e primeggiare su gli altri AUGURIIIIII spero che il tuo sogno diventi realta però ti devi dare da fare non puoi pretendere di partire ed arrivare subito

Sign In or Register to comment.