Ciao ragazze,cosa ne pensate...?

cosa ne pensate dei vestiti che vendono i cinesi al mercato o nei negozi?sono belli?la qualità?il prezzo è davvero molto basso!

Comments

  • Sai mi chiedo spesso come mai tutti hanno da ridire sulla merce dei negozi cinesi, io non uso i loro capi perchè seguo un altro tipo di vestiario tipo qll del momento (ribellina.. miss piru..monella vagabonda ecc.. ) però sai su molti capi italiani anke su diversi oggetti trovi scritto MADE IN CHINA .... e allora perchè quando la si trova scritto li non si hanno i pre concetti e invece quando si va ad un negozio cinese si ?

  • Alcuni sono come quelli originali! Altri sono di scarso materiale...

    Ti dico...ho delle magliette e canottierine acquistate dai cinesi che uso da anni e sono come nuove!!!

    Ho preso invece un paio di pantaloni che mi stinge tutte le gambe nonostante lo abbia lavato più volte ad alte temperature...

    Devi valutare pezzo per pezzo, ci sono cose buone e cose no...

  • forse il prezzo è molto basso perchè la manodopera costa molto poco (i lavoratori cinesi vengono sfruttati e malpagati)

    ciao

  • Ciao...diciamo che i tessuti utilizzati per la realizzazione dei capi sono di media/bassa qualità...se compri una maglia e la metti spesso perchè ti piace ti durerà una stagione massimo...se invece quella maglia la usi di meno perchè ne hai molte da alternare allora sono sicura che ti durerà di più...fanne buon uso...poi c'è da dire che ci sono prodotti e prodotti...a volte si fa un affarone a comprare dei capi al mercato..basta avere occhio e controllare sempre che siano in ordine e a posto!!!! Baci!

  • compro ogni tanto al mercato o nei loro negozii (per di più le ballerine ne ho una per colore pagate meno di 10 euro l'una) e ti dirò che non sempre mi sono trovata male anzi! ho appena comprato un giacchina in finta pelle che tutti mi invidiano fa un figurone e l'ho pagata solo 23 euro, è chiaro che la qualità dei loro prodotti non è il massimo ma è come si indossano le cose che fà la differenza!!! :)

  • prezzo basso=qualità bassa....se li compri fallo con il presupposto che dureranno poco...però alcune cose sono carine

  • ciao! si la qualita e il prezzo sono bassi ma se ti stanno bene si possono anche comprare! la maggior parte dei tessuti sono sintetici ok, pero se una magliettina ti sta bene e costa 3 euro nn c'è niente di male! se mi stessero bene io li comprerei!

  • non mi fiderei molto la qualità è sicuramente scadente e non vengono utilizzati buoni tessuti non credo che ti durerà molto un loro capo ma per pochi euro puoi sempre fare la prova. ciaoo

  • vorrei dire una cosa...anche io controllo sempre quello che compro e ti assicuro che non compro mai cose che come tessuto cucitura ecc non vadano bene, ma dire che prezzo basso significa sempre bassa qualità è una gran cavolata come dire che prezzo alto significa sempre buona qualità...ci sono tante cose che solo perchè sono di mod sono fatte malissimo cucite malissimo e con tessuti schifosissimi e costano un occhio della testa, tipo tutta quelle serie di marche semi-inutili che ormai spopolano ultimamente...mentre invece a volte trovi cose che costano poco, a buon prezzo, fatte davvero bene e con dei buoni tessuti...le cose che vendono dai cinesi a volte sono buone a volte no, come in molti altri posti...in ogni caso che le vendano i cinesi non significa che le facciano per forza loro...in molte cose se guardi l'etichetta addirittura c'è scritto made in italy..dipende da te, devi saperti regolare vedere se sono buone o meno certo se non sono buone non è che ti convenga tanto comprarle solo perchè costano poco...bisogna anche saper comprare...

    ciao ciao...

  • dipendesse da me---

    i cinesi non avrebbero mercato!

    mai comprato nulla---anzi controllo tutto ciò che acquisto---

    sia rigorosamente made in italy!

Sign In or Register to comment.