Ciao ragazze,cosa ne pensate...?

cosa ne pensate dei vestiti che vendono i cinesi al mercato o nei negozi?sono belli?la qualità?il prezzo è davvero molto basso!

Comments

  • Sai mi chiedo spesso come mai tutti hanno da ridire sulla merce dei negozi cinesi, io non uso i loro capi perchè seguo un altro tipo di vestiario tipo qll del momento (ribellina.. miss piru..monella vagabonda ecc.. ) però sai su molti capi italiani anke su diversi oggetti trovi scritto MADE IN CHINA .... e allora perchè quando la si trova scritto li non si hanno i pre concetti e invece quando si va ad un negozio cinese si ?

  • Alcuni sono come quelli originali! Altri sono di scarso materiale...

    Ti dico...ho delle magliette e canottierine acquistate dai cinesi che uso da anni e sono come nuove!!!

    Ho preso invece un paio di pantaloni che mi stinge tutte le gambe nonostante lo abbia lavato più volte ad alte temperature...

    Devi valutare pezzo per pezzo, ci sono cose buone e cose no...

  • forse il prezzo è molto basso perchè la manodopera costa molto poco (i lavoratori cinesi vengono sfruttati e malpagati)

    ciao

  • Ciao...diciamo che i tessuti utilizzati per la realizzazione dei capi sono di media/bassa qualità...se compri una maglia e la metti spesso perchè ti piace ti durerà una stagione massimo...se invece quella maglia la usi di meno perchè ne hai molte da alternare allora sono sicura che ti durerà di più...fanne buon uso...poi c'è da dire che ci sono prodotti e prodotti...a volte si fa un affarone a comprare dei capi al mercato..basta avere occhio e controllare sempre che siano in ordine e a posto!!!! Baci!