Aiuto. stasera é uscito troppo sangue dopo aver fatto sesso con il mio ragazzo?

Ciao a tutti. Allora. Stasera io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto. Ma ad un certo punto lui quando si é messo il preservativo (per la fine , per nn farmi andare spermatozoi dentro) nel momento in cui se lo é messo ha notato che era sporco di sangue , mi sono controllata ed ero sporca anche io, continuava ad uscirmi sangue in continuazione. La sua maglietta era sporchissima sembrava che aveva ucciso una persona x'D ora sono arrivata a casa e invece di uscire ... uscito tanto sangue! ... Mi sto preoccupando. Ho le mutandine sporche e adesso mi sono messa un assorbente. Mi sto preoccupando troppo. Non é normale. Ah, ci tengo a precisare che ho rapporti da 6 mesi con il mio ragazzo, oggi é stata la prima volta che mi é uscito così tanto sangue. Ci stiamo preoccupando tantissimo. Non sono incinta, perché il ciclo mi é finito 2 giorni fa e oggi non abbiamo nemmeno finito il rapporto perché lui si é preoccupato e quindi si é fermato.

E mentre lo facevamo ho sentito un tic dentro, avete presente quando il preservativo si spacca? Ma non era il preservativo perché in quei minuti non ce l'aveva, si sarà rotto l'imene? Ma dopo 6 mesi non é troppo strano?

Cosa può essere?

Comments

  • Tra le fonti ti ho lasciato il link di una domanda fatta da una donna che dice di aver perso gocce di sangue pur non essendo vergine. Capita a molte, ma comunque dicono che sarebbe meglio andare da un ginecologo perché potrebbe trattarsi di un'infiammazione vaginale oppure il tuo ragazzo potrebbe averti graffiata dentro. Ma da quanto hai spiegato tu, non sono uscite solo un paio di gocce.

    Ho letto, su un altro sito, che il sangue potrebbe essere uscito al tuo ragazzo. Potrebbe essersi lacerato il frenulo, e in quel caso di sangue ne esce davvero molto! È successo a due miei amici. Il primo non se ne era nemmeno accorto, il secondo ha detto che ha sentito un dolore strano. Quindi io non escluderei questa opzione.

    Comunque sia, tu per sicurezza prova a fare una visita ginecologica se ne hai la possibilità, per escludere ogni tipo di infezione ecc. :)

  • Allora, 1) metti il preservativo da subito se non vuoi rischiare di avere un figlio (ok che è più raro e blablablabla ma tu mettilo che non si sa mai!!!!) anche perché scusa siete nel bel mezzo dell'avanti e indietro e interrompete così??sbuccia infila e rientra? ma ti pare? lo mettete prima e quando siete pronti ok....

    detto questooooo

    da 6 mesi? ma perdi sempre sangue anche se meno? xk potrebbe essere che la ferita della prima volta non si sia ancora rimarginata (se ad esempio lo fate ogni settimana)...io ho dovuto aspettare un po' prima che si rimarginasse

    l'ho fatto la prima volta sembravo una fontana, la seconda volta dopo 7 giorni appena è entrato un pezzetto si è rotta la ferita e ancora fontana...poi con lo specchio controllavo allora e abbiamo aspettato 2settimane abbondanti fin quando ci è sembrato fosse rimarginata e quindi da allora niente più sangue...anzi in realtà la volta dopo quelle due settimane un goccino proprio ma xk la ferita non c'era quasi più :)

    quiiiiindi ora non so ma se non avete aspettato in modo adeguato che ti si rimarginasse la patata allora è normale che si riapra la ferita ogni volta, ti pare no? :)

    in bocca al lupo...e in caso, speriamo siano femmine!!!

  • le mestruazioni non erano finite e comunque avete controllato il caxzo del tuo ragazzo? magari si è spezzato ed è rimasto dentro....controllati

Sign In or Register to comment.