essere emo?

secondo voi essere emo è bello?

Comments

  • ...1^ d ttt bsogna dre ke emo si nasce...nn si dventa...

    ...da un anno a qst parte molt teenagers si sn improvvsat emo...xkè nn andate a leggerv cs'è veramente l'emo???

  • allora emo nn è una moda anke se x mlt lo è diventato quindi nn so ke dirti nn exere emo sl x moda xkè nn è reale

  • lo stile è fighissimo, nero, viola, emily the strange, nightmare before christmas...ma si ferma tutto lì, non amo la musica loro e i contenuti della filosofia di vita emo...

    io personalmente preferisco vestirmi colorata e allegra...su col morale XD

  • nn è uno stile.....

    ed è la stessa cosa d essere normali........

  • l'emo non è uno stile...una maglia nera, qualche teschio e un ciuffo nero, non fanno di te un emo...l'emo è triste, è depresso, la sua vita non va come vorrebbe, è fragile, e ha paura di esporsi, tende a chiudersi sempre di più...si taglia le vene, vorrebbe andarsene per sempre da questo mondo che lo tortura, ma non arriva mai a farlo, perchè spera, perchè ha ancora un briciolo di forza per pensare che forse questo mondo è migliore...emo lo sei dentro, nel profondo...il bello e il brutto è relativo...

  • no. mio cugino lo è, ma essere emo è più una filosofia di vita più che vestirsi in un certo modo, quindi secondo me tutti i ragazzini che si vestono così in realtà non lo sono.

  • io nn voglio giudicare male le xsone, xk ognuno è libero di fare cm vuole, xò sinceramente l stile emo è quello + di cattivogusto di tutti; dai...cm fa 1 xsona a diredi avere stile tagliandosi i polsi??

  • bè... se a te piace e stupendo! a me personalmente mi urta puntarmi 1 pistola in testa non ridere mai vestirmi tutta nera come se mi fosse perennemente morto il gatto vedre tutto nero pensare tutto negativo voler morire... blea... raga: LA VITA è BELLA!!!!!

  • secondo te una persona che si taglia le vene, che sta sempre depressa, che si veste scuro in modo malinconico, è bello???

    Per me no, dopo vedi dal tuo punto di vista...

Sign In or Register to comment.