cerco qualcuno ke sia bravo cn msn!!!?

cm faccio a cambiare la password se mi dice ke la rikiesta verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica?? risp please!! baci!

Update:

però l'e-mail mi dice ke arriverà nell'indirizzo in cui nn conosco la password....e quindi se nn la so...cm faccio ad entrare x leggere la posta??? avete kpt?

Comments

  • devi ricordarti la risposta alla frase segreta che avevi scelto, poi ti farà entrare nella tua mail e lì potrai reimpostare la password se non la ricordi + altrimenti x cambiarla e basta, puoi limitarti ad andare sotto accaunt e trovi sotto gestione o simile nn ricordo l'ho fatto 1 pò di tempo fa

  • Intende dire che la tua richiesta verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica alternativo che hai fornito tu stessa al momento della registrazione.

    Nel caso in cui tu non lo avessi fatto, scegli l'opzione reimposta password tramite località di residenza e domanda segreta, dopodichè rispondi alla domanda che appare che tu stessa hai scelto al momento dell'attivazione account.

    Potrai cosi inserire una nuova password, ed accedere normalmente con la nuova password da te scelta.

    Spero di essere stata chiara.

    Baci...

  • apri messenger e vai sotto a password dimenticata inserisci alkune tue informazioni la prima informazione e il contatto poi devi inserire alkuni tuoi dati come il codice postale ecc. e la risposta segreta.se non ti rikordi proprio niente e vuoi modificare le tue informazioni vai sul sito che ho messo in riferimenti basta che inserisci il tuo contatto e la tua password (di ora) vai e se ti appare cambi quello ke vuoi del tuo contatto risposta segereta,codice postale,password ecc.

  • non capisco dov'e' il problema...

    te la manda tramite mail per assicurarsi che e' veramente il proprietario dell'account che vuole cambiare la password...

  • intendi dire che hai dimenticato la password generale di hotmail? in quel caso devi puntare sulla domanda segreta.non entrare su msn ma entra da hotmail.com e clicca su password dimenticata..recupero password...se non si riesce cosi prova con la domanda segreta.

  • prova a cambiarla cn la domanda segreta...oppure t arriva per e mail il il procedimento..ma se hai perso la password devi risp alla domanda segretas

  • e qual è il problema?non lo capisco!

    è normale che se tu richiedi di cambiare la password loro ti devono avvisare tramite e-mail...non sanno se sei veramente a fare la rikiesta!

    tieni aperta la pagina delle mail e quando ti arriva la rikiesta segui le istruzioni!

    se la pass non la ricordi c'è sempre la domanda segreta...prova a rispondere a quella!altrimenti se non sai nemmeno quella mi dispiace dirtelo ma l'unica cosa da fare è crearti un nuovo indirizzo mail..senza pass non lo apri!

  • te la fai mandare su un'altro indirizzo di posta se quello che hai non ti va che riceva mail da msn!

    per forza ti mandano la richiesta..è per la tua sicurezza

Sign In or Register to comment.