Ragazzi PS3 SI O NO?????????
Salve a tutti ...volevo chiedervi una cosa essendo obbiettivi e non facendo favoritismi...Siccome mi sto mettendo i soldi da parte per comprare la playstation 3 vorrei sapere se è meglio aspettare una nuova console che esca nel 2011 o 2012 o comprare subito ps3 xchè io possiedo gia un XBOX360 e volevo sapere se c'è molta differnza tra queste due..perchè ragazzi 350 euro sono tanti...
Comments
E poi che fai?
Nel 2011 quando esce la PS4 che costa 600€, aspetti che scala un po meno, e poi ti chiedi, mi compro la PS4 o la PS5 che esce nel 2018?
Meglio un uovo oggi che una gallina domani.
Cmq per le nuove console se ne parlera nel 2013 e oltre.
Fallout3 c'è in una e c'è nell' altra;
Final fantasy 13 uscirà sia nell' una che nell' altra... Ecc..
Ti compri la PS3 per giocare solo alcuni giochi che su X360 non ci sono? Per esempio Killzone2, MGS4 e Little big planet, ma anche la x360 ha i suoi gran bei giochi in esclusiva, come per esempio Mass Effect.
Se era la prima console che dovevi comprare tra le 2 ti avrei consigliato la PS3, cosi da poterti godere, oltre a una gran bella console anche un bel lettore BluRay e una console tecnicamente avanzata, senza dimenticare, che con PS3 il gioco online non si paga.
"La nuova generazione di Console per PlayStation non avverrà prima del 2013". Sony ha confermato. Vai sicuro
se hai già XBOX 360 allora tienitela senò prendi PS3 ke è la migliore
certo che si.
se c'è differenza di prezzo vuol dire che sbox è inferiore fidati, sony non sarebbe cosi sciocca da vendere un prodotto a prezzo maggiore sapendo che sul mercato arranca.
comprare la ps3 avendo già l' Xbox...meglio di no. Aspetta ke è meglio
Cmq nn uscirà nel 2011/12
PS3 4 EVER... Comprala e Basta!!!
Non usciranno nuove console prima del 2012 e cmq quando uscirà un'altra console costerà non meno di 600 euro!
Quindi vai tranquillo e prendi PS3..
io ho ps3 e te la consiglio solo se hai un televisore hd da almeno 100cm di diagonale. La grafica diventa migliore di quella dell'xbox360.
comunque ps3 ha più funzioni dell'xbox360 e,a parer mio,è molto più semplice bella ed intuitiva!!!
VIVA PS3!!!!!!!!!!!
NI...