Paypal e Postepay... HELP?

Mi sono registrata sul sito di Paypal e anke su Poste Italiane, su quest'ultimo ho già attivato la mia PostePay avendo ricevuto stamattina il telegramma con il codice di attivazione, ma sul sito di PayPal adesso devo individua il codice un codice a 4 cifre sull'estratto conto della carta e inserirlo x attivarla, ma non capisco come faccio a consultare online il mio estratto conto... 10 punti a ki mi spiega come fare x trovare questo codice, xkè lo devo inserire al + presto! Grazie..

Update:

Sono andata sul sito di Bancoposta, ho inserito il codice della carta e mi esce il saldo attuale, ma il codice da inserire su PayPal nn c'è... Devo aspettare?

Comments

  • il codice di verifica di paypal ti viene inviato sul tuo conto postepay dopo 2/3 gg dal momento che ti scalano 1,50 euro, che poi ti verranno riaccreditati più avanti.

    Quindi tra qualche giorno vai sul tuo conto postepay on-line e controlli che ti abbiano scalato 1,50 euro e a finaco sulla sinistra troverai un codice di 4 cifre da copiare e andare a mettere su paypal.

    ciao

  • Eccoti il link:

    https://bancopostaonline.poste.it/bpol/CARTEPRE/fo...

    inserisci nome utente e password

    Vai sulla parte sinistra dello schermo e clicca su "lista movienti"

    poi inserisci il tuo numero di carta

    ed il gioco è fatto

  • Se sei gia riuscita a registrarti al sito delle poste italiane col codice del telegramma (nota che perche sia efettivo ci vuole almeno 24 ore) allora vai al sito poste italiane e accedi col nominativo e la pasword, ti appare una schermata con le opzioni e tu sotto a BANCOPOSTA scritta in blu trovi la scritta postepay. clicca e ti ritrovi in un altra pagina al centro trovi un rettangolo giallo con dentro scritto SERVIZI ON LINE PER TITOLARI DELLA CARTA POSTEPAY clicca su quella scritta e ti ritrovi nel paginino per accedere alla carta. ora a sinistra trovi i comandi saldo lista movinemti ecc.. clicca su lista movimenti, inserisci il codice della carta e il gioco è fatto

  • clikki nome utente e password sul sito delle poste.poi vai su servizi online per i titolari della carta e poi su lista movimenti.ma nn so bene che codice cerchi.

  • Devi innanzitutto registrarti sul sito di postepay in maniera tale da poter effettuare pagamenti, saldi e movimenti sulla tua carta postepay.

    Quindi avrai un nome utente e una pwd associata alla tua carta.

    Dopodichè devi fare un pagamento a paypal che paypal ti restituirà.

    Questo serve soltanto per dargli quelle 4 cifre che paypal ti chiede e che potrai visualizzare sul sito di postepay nella lista movimenti della tua carta.

    Ciao.

Sign In or Register to comment.