Aiuto agenzie e/o casting ?
Ciao a tutti, mi potreste aiutare dandomi delle informazioni riguardo ad agenzie serie di modelle/fotomodelle che non chiedono cifre enormi ovviamente agenzie serie e affidabili che mi potrebbero dare occasione di lavorare e guadagnare, fino ad ora tutte le agenzie a cui mi sono rivolta mi hanno chiesto dai 300 euro in su ma non ho soldi da buttare sennò non cercherei di lavorare.
O anche se sapete se si terranno casting direttamente per qualche sfilata o qualsiasi cosa tra roma e napoli. Grazie mille
Comments
Ho lavorato nel campo della moda e ti assicuro che le agenzie serie non chiedono nemmeno 1 euro!! (Al massimo un book fotografico che penso tu abbia a casa) io nel tempo ho addirittura incontrato chi mi diceva che dandogli 2000/3000 euro x i corsi di trucco e postura ecc ecc loro dopo mi avrebbero fatto entrare nel mondo della moda e spettacolo!!!! Fidati non ti devono chiedere niente di niente xke sono loro che devono darti il lavoro e non ragazze come te che danno soldi a loro e ci guadagnano ma la moda non sanno nemmeno cosa è!!!!
Io andavo direttamente a Milano e cercavo i casting in atto e poi con il tempo sono loro che cercano te. (I posti migliori sono Milano e Roma x questo casting) ma c'è ne sono anche altri in altre città x esempio Torino.
Dovresti andare ai casting senza passare dalle agenzie o comunque dopo che ti prendono in teoria ti chiamano quando ne hanno bisogno!'
Su questo sito trovi la lista delle migliori e serie agenzie di moda in Italia e all'estero:
http://agenziemoda.blogspot.it/p/agenzie-di-moda-s...