acconciatura per scuola?

qualcuno mi sa consigliare una bella acconciatura per andare a scuola e farmi notare: capelli lisci e scuri con frangetta da una parte

Update:

ok! deciso li faccioa volte mossi e ci metto un pizzico di sguardo e un cucchiaio di sorriso! poi a volte provo con la coda, li tiro su! grazie raga siete fantasticiii

Comments

• Io sono un maschio e quindi per farti notare ti dico di provare uno stile che ancora ritieni inesplorato. I ricci, o mossi tanto per cominciare.

Ti prego, niente mollettine o robe simili fosforescenti o chissachè. Fidati, il ragazzo vuole CLASSE. Devi vestirti con classe, elegante (non esagerare!!) e far vedere che sei a tuo agio. Spesso come ti muovi o guardi qualcuno cambia tutto! E per farlo al meglio puoi iniziare da un nuovo look.

Puoi farli mossi e slegati con frangetta scompigliata sulla fronte.

• se li vuoi fare ricci con la lacca non vengono ( ferma soltanto i capelli) prova ad non asciugarli e ci metti un pò di spuma per capelli ricci ma non è detto che ti vengono dipende da quanto li hai lisci in caso puoi usare la piastra per ricci...

per la pettinatura a me piacciono sciolti però per cambiare puoi farti una coda alta lasciando la frangia sciolta o appuntata con qualche forcina o molettina con i brillantini o fare una mezza coda lasciando quelli sotto sciolti (non so se hai hai capito cosa intendo)

baci

• guarda questi:

bella e molto semplice è questa:

http://www.tobeequipe.it/collezione_ai_2005/images...

oppure molto carini sono anke questi

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/MMPH/...

invece guarda questi...sn un'amore:

http://img225.imageshack.us/img225/1692/copiadixxx...

ciao...bacini alexia

• lasciali sciolto...basta ke siano luminosi e belli morbidi baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• fatti una coda molto alta e cotona i capelli nella parte più alta.. quelli all'esterno della coda , per farla essere ancora più alta e voluminosa (spero tu abbia capito :D); la frangetta tirala all'indietro sulla testa, fermala con delle mollettine nere (che nn si vedano insomma); il colore dallo con un bel fiore di stoffa da mettere su un lato o una qualsiasi molletta appariscente che ti piaccia! baci!

ps io ho i capelli ricci, però stiro il ciuffo è tutte quante le punte per ottenere un effetto sfilatoe nn gonfio, quindi questa pettinatura la puoi realizzare anche tu che sei liscia

• Io ti consiglierei di puntare tanto su accessori coloratissimi ^^

E poi ogni tanto cambia la texture, nel senso un giorno che ti gira falli ricci o mossi...così tanto x cambiare...

Ciao bella kiss kiss spero di esserti stata utile

• fatti due code...oppure trecce...oppure un mollettone che tienele due cioche davanti

• usa 1 po di lacca x farteli 1 po mossi la fragia nn deve coprire tutto l'okkio e devi avere 1 sguardo intrigante,sorridi sempre

ps:la bellezza nn è la miglior cosa sai?!...

concentrati si + sulla simpatia ke sui capelli

• Hai mai provato a farteli ricci?

• prova a tirare su la tua frangia, come nel tuo avatar e poi il resto dei capelli lascialo liscio o facci qlche boccolo. kiss

Sign In or Register to comment.