acconciatura per scuola?
qualcuno mi sa consigliare una bella acconciatura per andare a scuola e farmi notare: capelli lisci e scuri con frangetta da una parte
Update:ok! deciso li faccioa volte mossi e ci metto un pizzico di sguardo e un cucchiaio di sorriso! poi a volte provo con la coda, li tiro su! grazie raga siete fantasticiii
Comments
Io sono un maschio e quindi per farti notare ti dico di provare uno stile che ancora ritieni inesplorato. I ricci, o mossi tanto per cominciare.
Ti prego, niente mollettine o robe simili fosforescenti o chissachè. Fidati, il ragazzo vuole CLASSE. Devi vestirti con classe, elegante (non esagerare!!) e far vedere che sei a tuo agio. Spesso come ti muovi o guardi qualcuno cambia tutto! E per farlo al meglio puoi iniziare da un nuovo look.
Puoi farli mossi e slegati con frangetta scompigliata sulla fronte.
se li vuoi fare ricci con la lacca non vengono ( ferma soltanto i capelli) prova ad non asciugarli e ci metti un pò di spuma per capelli ricci ma non è detto che ti vengono dipende da quanto li hai lisci in caso puoi usare la piastra per ricci...
per la pettinatura a me piacciono sciolti però per cambiare puoi farti una coda alta lasciando la frangia sciolta o appuntata con qualche forcina o molettina con i brillantini o fare una mezza coda lasciando quelli sotto sciolti (non so se hai hai capito cosa intendo)
baci
guarda questi:
bella e molto semplice è questa:
http://www.tobeequipe.it/collezione_ai_2005/images...
oppure molto carini sono anke questi
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/MMPH/...
invece guarda questi...sn un'amore:
http://img225.imageshack.us/img225/1692/copiadixxx...
ciao...bacini alexia
lasciali sciolto...basta ke siano luminosi e belli morbidi baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fatti una coda molto alta e cotona i capelli nella parte più alta.. quelli all'esterno della coda , per farla essere ancora più alta e voluminosa (spero tu abbia capito ); la frangetta tirala all'indietro sulla testa, fermala con delle mollettine nere (che nn si vedano insomma); il colore dallo con un bel fiore di stoffa da mettere su un lato o una qualsiasi molletta appariscente che ti piaccia! baci!
ps io ho i capelli ricci, però stiro il ciuffo è tutte quante le punte per ottenere un effetto sfilatoe nn gonfio, quindi questa pettinatura la puoi realizzare anche tu che sei liscia
Io ti consiglierei di puntare tanto su accessori coloratissimi ^^
E poi ogni tanto cambia la texture, nel senso un giorno che ti gira falli ricci o mossi...così tanto x cambiare...
Ciao bella kiss kiss spero di esserti stata utile
fatti due code...oppure trecce...oppure un mollettone che tienele due cioche davanti
usa 1 po di lacca x farteli 1 po mossi la fragia nn deve coprire tutto l'okkio e devi avere 1 sguardo intrigante,sorridi sempre
ps:la bellezza nn è la miglior cosa sai?!...
concentrati si + sulla simpatia ke sui capelli
Hai mai provato a farteli ricci?
prova a tirare su la tua frangia, come nel tuo avatar e poi il resto dei capelli lascialo liscio o facci qlche boccolo. kiss