"Perché dovremo assumere te?"?

Cosa rispondere a questa domanda durante un colloquio di lavoro ,senza che sembri una frase fatta?

Comments

  • Quanto mi piacerebbe fare un colloquio a quelli che fanno questo genere di domande per lavoro!!!

  • "...Perchè contestualmente al contratto di assunzione Vi firmo anche la lettera di dimissioni, poi Voi ci mettete la data.... Non penserete mica che mi fermi a lungo a lavorare per un'azieda di barboni come la Vostra! Appena trovo di meglio me ne vado.. "

    Cordiali Saluti

  • risposta: IO credo che invece LEI debba spiegare A ME il motivo per cui IO dovrei venire a lavorare per questa azienda..

  • Quanto mi piacerebbe essere al livello 2 per poter mettere un pollice in su alla risposta di Beavis: <<Quanto mi piacerebbe fare un colloquio a quelli che fanno questo genere di domande per lavoro!!!>>

  • si ben dipende da che lavoro è .... devi valorizzare al massimo le tue qualità , inerenti al lavoro ( e non )e metterla in modo da colpire il tuo interlocutore ,elaborarla il più possibile , poi dipende da chi hai davanti . fai vedere che sai di che si stà parlando entrando anche nei particolari . non c'è un comportamento "prefabbricato" . non essere timida , in quel momento devi ritenerti la migliore su piazza !!!! ;-))) senza eccedere ovviamente .

  • fagli vedere le tue capacita

Sign In or Register to comment.