problema nokia n70?

sapete come mai nn riesco a salvare file multimediali nel cellulare?mi sono fatto inviare tramite bluetooth delle canzoni e quando premo sul tasto salva mi esce un messaggio cosi: lettore musicale memoria insufficiente per eseguire l'operazione. Eliminare qualche dato. ma il preoblema è che nn so neanke cosa eliminare! potete aiutarmi? grz anticipato!

Update:

io ho nella memory card 400 megabyte e abbasanza spazio nel cellulare...

Comments

  • mi sembra che voglia dire che hai la memoria piena... dovresti eliminare delle foto o altre canzoni che hai salvato

  • devi eliminare le cose ke sono salvate nella memoria telefono...nn centra che hai 400mb liberi nella memory card...se nn hai niente nel telefono e ti esce ancora quella scritta nn devi far altro ke formattarlo cì: tasto verde(la cornetta), il tasto 3, l'asterisco (*) e tieni premuto il tasto dell'accensione x una decina di secondi...tutto questo a telefono spento...spero di esserti stato utile...

  • ma ke formatta e formatta!!!!!la memory va anke troppo bene!!!anke a me lo fa!....allora basta ke kancelli o tutti i messaggi tranne quello ke c'è il file multimediale.....o se vuoi tenere i mess cancelli solo quelli dove ci sono file multimediali......capito???????

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

  • è probabile che hai la memoria del telefono o la memory card piene e per questo non ti fa salvare...

    prova a cancellare qualcosa oppure vedi quanto spazio hai a disposizione così:

    menu->opzioni ->dettagli memoria

  • anke a me ogni tanto lo fa anke se ho la memoria libera...prova a spegnerlo e riaccenderlo oppure prova fra 1 pò a farti inviare il file...ciao

  • formatta memory card e cell così io ho risolto il prblema all'E65

  • la cosa + semplice è cambiare la memory card (arrivi fino a 2 gb con 30 € di spesa). In ogni caso memorizza sempre tutto nella memory per evitare di perdere tutto in caso di blocco del telefono. Se non hai spazio per salvare devi obbligatoriamente cancellare qualcosa (a te la scelta di cosa!!!). Tieni conto che utilizzando NOKIA PC SUITE e NOKIA LIFEBLOG, puoi copiare tutto il contenuto del tuo cell su pc per poi ripristinarlo quando vuoi.

Sign In or Register to comment.