6 Bravo col pc????Aiutami!!!?

Ho formattato il pc e nn riesco ad installare l'audio,nn ho i driver e nn so k scheda ho...sn una frana e nn ci capisco niente qualcuno molto paziente e bono è disposto ad aiutarmi?

Update:

Allora io lo so k state facendo il possibile ma purtroppo così nn mi aiutate xkè io nn ci capisco nulla...nn so neanke kos'è la skeda madre???Aiutooo mi viene da piangere

Comments

  • l'aiuto che ti serve non e semplice da spiegare in poche righe e tu non dai la psooibilita di mandarti email per aiutarti

    se entri nel mio profilo e mi mandi una email dicendomi quale è iòl tuo account di msn forse ti potro aiutare meglio

  • uahooo... questa sì che è una bella sfida :-P

    allora... se non sai la tua scheda audio hai due possibilità:

    1)vai sull'icona "risorse del computer" e clicca col dx del mouse, seleziona "Gestione risorse", da lì cerca nel menù a tendina "controller audio, video e giochi". clicca sul segno + che trovi alla sx e ti si aprirà quella sezione.

    lì dentro troverai il nome della scheda audio, e dalla stessa, selezionandola con doppio click, potrai aprire le proprietà e quindi aggiornare i driver. quando ti chiede se vuoi collegarti a internet digli di "sì, solo per questa volta".

    Se tutto fila per il verso giusto sarai apposto :-)))

  • se non ci capisci niente non dovevi avventurarti!! allora vai su pannello di controllo-sistema-hardware-gestione periferiche.poi vedi controller audio video in fondo ci dovrebbe essere il nome della skeda audio.se non hai il disketto con i driver dovrai andare sul sito ufficiale per scarikarli. cmq ti consiglio l'aiuto di una persona pratika.

    Ciao Alberto

  • contattami su msn o yahoo te lo spiegerò passo passo

    [email protected]

    [email protected]

  • cerca tra i libretti di istruzione del tuo pc, in quello della scheda madre dovrebbe esserci il modello della tua scheda audio, oppure sapendo il modello della scheda madre si può sapere anche quale driver audio scaricare. fammi sapere

  • ciao signorina ascolta per sapere il nome della scheda audio del tuo pc fai cosi start--->pannello di controllo---->suoni e periferiche audio--->hardware avrai il nome della scheda poi digiti su google driver per scheda audio tizio e scarichi ....altrimenti ti scarichi il programma everest ultimate edition(non ricordo se è trial ma non importa basta che lo usi una volta poi lo butti<:-))...) che ti permette di sapere cosa c'è all'interno del tuo pc tutto proprio tutto,cosa fa come lo fa e quando lo fa è un ottimo programma...ciauzz

  • Evidentemente non ti hanno fornito i driver(cd) della tua scheda video, quindi dovresti aprire il pc (ci sono 2 vitinella parte posteriore della torre, svita queste-paratia sinistra della torre- e rimuovi la paratia), in queste condizioni dovresti riuscire a vedere la marca della sccheda video(vedrai di fronte a te una grande scheda alla e della qualle partono una serie di fili e con altre schede perpendicolari a quella (la scheda grossa e la scheda madre).

    vedrai anche una ventola disposta su una struttura con delle lamierine (disipatore e ventola del processore), scendendo con la vista da questo dissipatore vedrai una scheda verticale a quella madre, qui sei arrivata allascheda video, individua la marca y modello che ci sono su questa scheda e con questi dati devi andare sul sito del produttore e fare il download del driver (e gratuito)..ci vuole un po di pazienza e farlo a computer spento....ok?

  • EVENTUALMENTE, INVIAMI PER EMAIL :

    1) LE SIGLE CHE TROVI SULLA SK MADRE (NUMERI E LETTERE);

    2) EVENTUALI RIFERIMENTI SUL MANUALE ALL' AUDIO (SE NE HAI UNO);

    3) DIMMI SE HAI UNA SCHEDA AGGIUNTA ALLA SK MADRE (CIOE' PERPENDICOLARE ALLA MADRE CON GLI SPINOTTINI COLORATI (VERDE, ROSSO, ETC.) SUL POSTERIORE DEL PC) E COS ALEGGI SUI BORDI DELLA STESSA O SUI COMPONENTI ELETTRONICI PIU' GROSSI;

    4) CHE SISTEMA OPERATIVO HAI INSTALLATO;

    5) SE TI E' POSSIBILE IL TIPO DI COMPUTER CHE HAI (LE CARATTERISTICHE ESSENZIALI);

    MANDAMI QUELLOM CHE HAI E VEDRO' DI RECUPERARE QUELLO CHE POSSO PER POI INVIARTELO.... CIAO FAMMI SAPERE !

  • faresti prima ad aprirlo e vedere la scheda audio e poi ti vai a scaricare i drive su internet

  • t servirebbe un cd con i driver te lo dovrebbero aver dato qnd hai comprato il pc

Sign In or Register to comment.