Ma questa ci è o ci fa?

ciao..da 3 mesi stio frequentando una ragazza.all'inizio è stata lei a venirmi dietro.Mi corteggiava, ma io ho preso tempo perchè di li a poco avrei dovuto lasciare l'Italia per lavoro.Adesso,invece,io mi sn innamorato.Ho saputo peraltro che non devo piu partire e mi sn fatto avanti..le mando sms, dediche, fiori a casa, ho cambiato x lei operatore telefonico..ma lei s'è ora tirata indietro..non so che abbia..ha detto che forse ha perso l entusiasmo per questo mio cambio repentino di atteggiamento.ha pensato che il mio dover partire era solo un alibi per prendere del tempo.Non mi crede insomma e dice che epr ora ha perso l entusasmi di metterci assieme e vuole del tempo...e tutte le delicatezze che le faccio la lasciano quasi indifferente...oggi ha deriso su fb una cosa dolce che le ho mandato tramite messaggio..secondo lei sono un loffio,scirvo cose da ragazzini...e mi ha cancellato da fb solo x salvaguardare il nostro rapporto,visto che ci fraintendevamo spesso con link e chat...tramite sms le ho detto che merito di piu

e lei ha detto che quando voglio mi apsetta...

sembrava non fregarsene della mia scelta...ma stamattina mi manda un sms con scritto: buongiorno,ma sei sparito? MA COSA VUOLE?

Comments

  • Io invece mi domando se sei tu che ci sei o ci fai, ogni cosa che hai scritto sul suo comportamento è chiarissima, quella ti sta prendendo in giro in tutti i modi perché ha capito che qualunque cosa ti dica tu ci caschi come un pesciolino. Non si può dire quali progetti abbia ma sicuramente ha deciso di mettertelo nel cùlo per trarne dei vantaggi, tu sei gentile e lei in cambio ti offende, se accenni a distaccarti ti cerca, prima dice che tu volevi prendere tempo poi quando vede che le vuoi bene è lei che ti dice che vuole prendere tempo e tutto questo dopo che lei per prima ha preso l'iniziativa e ti veniva dietro, lei è una disonesta e tu sei un ingenuo, non ti faccio gli auguri perché meriti di essere fregato e la fregatura sarà così grande che la ricorderai per sempre. Continui a fidarti di lei e questo corrisponde ad accarezzare un serpente velenoso, è inutili farti degli auguri perché non li meriti, ci sono altre persone che posso aiutare ed a cui devo dare dei consigli perché ne hanno bisogno ma sono persone con la testa a posto che capiscono quando parlo invece tu e lei non avete la testa a posto e non ti do alcun consiglio, meriti di essere fregato in pieno da una femmina che non è una donna.

    P.S.

    Quella si fa scopàre da tutti ma non da te.

    .

  • Sai, è il classico ragazzo figlio di papà che ha sempre avuto tutto molto facilemente, non sà cosa sia lavorare veramente e guadagnarsi qualcosa, si drogano e si sfasciano ma fanno tendenza, si vestono da barboni ma sono vogue, insomma inutili e lo sanno anche se penso che siano persone molto sole e senza affetto.

  • Non chiamarla più è palese che non le interessi minimamente.Con una così dovevi avere una storia all'epoca oggi il tempo mè scaduto.Evita farai solo figuracce

  • Ciao, quello che ti consiglio e di non diventare una facile preda altrimenti perde il suo interesse per te. Per lei deve essere una sfida quella di conquistarti.

    Posso consigliarti un libro di seduzione se ti interessa, dove troverai di sicuro qualche dritta.

    Il libro si chiama Tutte le donne che vuoi, l'ultima formula della seduzione

    Buona fortuna e falle capire che sei tu il premio da conquistare, non viceversa!

  • Ci fa! Lasciala perdere e cercane un'altra. Il mondo è pieno di belle ragazze

  • caxxo non ci vuole un genio per capire che vuole essere *******! sei tu che ci sei o ci fai!?!?!

  • è molto semplice da capire: la ragazza di cui ti sei innamorato è assolutamente sbagliata per te, dato che è la classica ragazza amante degli *******.Fino a quando un uomo si comporta male con lei e non la considera allora mantiene vivo il suo interesse, invece appena quest'ultimo le dimostra interesse è lei a cominciare ad allontanarsi.

    é un atteggiamento che molte di noi ragazze abbiamo, se non tutte, ma in questo caso l'unica cosa che mi viene da pensare è che a lei tu non interessi molto. O forse hai semplicemente esagerato con le attenzioni, l'hai soffocata e lei anzi che voler andare avanti ha preferito tornare indietro. L'unico consiglio che posso darti per riconquistarla è starle il più lontano possibile, alternandole doccie fredde e calde, ossia momenti dolci a momenti in cui le fai capire che potrebbe perderti tranquillamente.

  • Vuole solo prenderti in giro...

    usa la tattica inversa, inizia a snobbarla, non le rispondere agli sms ed alle telefonate, fallo solo ogni tanto con risposte evasive.

    Vedrai che si riavvicinerà e non potrà fare a meno di te!

    Le donne vogliono una persona che non le vuole (strano ma è così) finchè farai il prezioso lei sarà persa di te

  • ciao.. secondo me l'unica cosa da fare è incontrarla e chiarire la situazione una volta per tutte....almeno vedrai con i tuoi occhi la sua reazione e potrai agire di conseguenza...

Sign In or Register to comment.