Problema pipì..devo preoccuparmi?

Praticamente da ieri sera non faccio altro che andare in bagno( x urinare) più spesso del solito,sono sempre stato un tipo che beve parecchio( causa l'attività fisica che mi fa sudare) eh però in questi giorni non sto bevendo tantissimo come faccio sempre,ma ho lo stimolo frequente( ogni 2/3 ore circa) mi devo preoccupare??? o sarà semplicemente un momento??? grazie a chi mi risponderà seriamente!!

Update:

Alessio: delicatisssssimooooo

Comments

  • non preoccuparti ,se senti bruciore fastidio nell'urinare' in quel caso puoi fare un urinocoltura, se non hai nessun tipo di fastidi e fai pipi spesso può dipendere da tante cose troppi liquidi nervosismo, il freddo io per esempio soffro il freddo se vado in giro la mattina presto mi capita di pisciare ogni mezzora,quindi sta tranqullo

  • se bevi tanto pisci tanto... è così

  • Se bevi molto è normale urinare molto non penso ci sia nulla di strano.

  • tutto ok ti sei abituato a dei ritmi e li mantieni anche nei giorni in cui fai cose diverse (per es. non ti alleni). magari quando ti capita di uscire controllati con lo stimolo e non bere le bottiglie tipo uliveto lete ferrarelle se sai di dover uscire.

  • ciao, se urini spesso hai guardato che non hai la cistite? riferisci al tuo medico!

  • Un attimo e sono subito da lei...

  • momento...

Sign In or Register to comment.