ma esistono i leggings da uomo?

Oggi mentre ero in giro a fare compere, mi sono imbattuto in una coppia un po' particolare, infatti lui indossava dei leggings argentati e sopra una specie di minigonna..... Abbinamento strano ma non stava così malaccio.......voi cosa ne pensate?

Update:

Se mi trovi dove vendono quel vestitino che ha postato maggy, lo compro al volo ed useró solo quello!!!

Comments

• Sono arrivati in italia i MEGGINS cioè leggins da fro coff coff uomo.

• Gay o non gay e chi lo sa? E chissene? Adesso poi vi son tanti ragazzi che mettono la matita nera nella palpebra inferiore e quindi? Io li trovo sexy, a parte ciò non trovo proprio carino un ragazzo con i leggings, già non mi piacciono nelle ragazze, io stessa che son magrissima e potrei portarli, non lo faccio, bisogna essere perfette evidenziano qualsiasi cosa fuori posto e li trovo scomodi attaccati alla pelle....poi vabbè allora il Kilt senza mutande sotto? Nel 2014 ormai sarebbe meglio avere open mind, si vede di tutto e a me non stupisci proprio più nulla, no?

• Non ci vedo assolutamente nulla di male,anche a me piacciono i leggins così come le gonne,ribadisco il mio pensiero riguardo i vestiti, secondo me non esistono vestiti fatti a posta per uomini o per donne,ognuno è libero di vestirsi come gli pare,l'unico ostacolo è la società,che ahimè, è rimasta ancora a certi concetti primitivi...

• Gli uomini dovrebbero andare in giro con una divisa.Stop.

• Si, e fanno abbastanza schifo

• beh nel 500 li portavano tutti u.u

in fondo anche una spanna di mutande sopra jeans a metà **** sono una cosa piuttosto bizzarra

• Non ci facciamo mancare niente, guarda l'immagine trovata da Megghy: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

• Se i leggins da donna li indossa un uomo, non sono leggins da uomo, ma leggins da donna indossati da un uomo.

Detto ciò, vendono dei pantaloni attillati da uomo, da dechatlon ad esempio, appunto per fare sport in inverno o da usare sotto i vestiti d'inverno, come anni fa si usavano le "calzamaglia da uomo" per andare a sciare.

Un uomo con la gonna istintivamente mi fa ridere. Poi io a lui probabilmente, vestita normalmente gli faccio lo stesso effetto eh.

Ciao*

• parlando con tutto rispetto..era gay

• Ci sono anche uomini che girano in calzamaglia sotto i jeans. La cosa piu antisesso della storia...

Sign In or Register to comment.