Ma questa è PAZZA!?!?!?

ciao!!! l'estate scorsa ero in campeggio con gli scout ma il secondo giorno di campo mi sono ammalata....vomitavo ogni giorno e non mangiavo niente, infatti poi ho perso 1.7 kg in 5 giorni, così ho chiesto alla capa di tornare a casa x qualche giorno x rimettermi e poi tornare appena stavo bene, anche perchè non avrebbe avuto senso rimanere li malata e rovinarmi il campeggio....ma lei mi ha risposto categoricamente di no che era fuori discussione senza sentire nemmeno le mie ragioni...allora io mi sono arrabbiata, ho preso a calci le pentole, gridavo, strappavo l'erba dal terreno...ecc....ero davvero disperata....mi era venuto un esaurimento nervoso...così ho telefonato a mia madre con un cellulare clandestino all'interno del campo (è vietato a tutti i ragazzi di portare il cellulare, mp3, cibo,ecc.)...dicendole di venirmi a prendere, così mia madre ha telefonato alla capa, la quale le ha detto di non preoccuparsi che era tutto sotto controllo che mi avrebbe convinta a restare...

Update:

Inoltre questa continuava a sostenere che stavo male perchè mi ero stressata troppo ed era un fattore psicologicoe non fisico!!! e mi continuava a psicanalizzare!!!! poi quando sono tornata a casa il dottore mi ha detto che avevo preso un virus intestinale!!!!!!

odio chi fa psicologia spicciola!!!

Update 3:

si anch'io ho detto addio a quella gabbia di pazzi!!!

Update 5:

No! lei ci credeva che stavo male!! solo pensava che fosse dovuto ad un fattore psicologico e non fisico!!!

Comments

  • io ho detto addio agli scout quando mi hanno fatto una cosa del genere...............

    eravamo al campo estivo in abbruzzo, dopo pochissimo mi è venuta la febbre altissima( ci credo, ogni giorno la doccia alle 7 di mattina con l'cqua del ruscello gelida)e i miei capi si rifiutavano di darmi anche la tachipirina...............

    con il fatto che i miei stavano in sicilia, non potevo chiamarli, anche se i cellulari clandestini giravano.............

    il giorno dopo una nottata passata sveglia a stare una pezza, mi svegliano e mi dicono che con tutta la febbre dovevo andare con loro a scalare il gran sasso!!!!!!!!!!!

    sono arrivata morta!

    appena tornata a casa ho detto addio a quella gabbia di pazzi!!!!!!!!!!!!

  • sicuro non fosse una prigione? Ammazza che posti

  • HAI FATTO BENE !!!!!!!!BRAVA io gli avrei riempito la tenda di vomito così oltre che la psicologa faceva anche il dottore

  • La pazza e esaurita è lei e quello che mi sconvolge è il fatto che le affidano dei ragazzi..una così è pericolosa,da denuncia!

  • hai fatto bene.. io l'avreai anke denuncita una stronzzaa così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

    k gente c'è al mmondo

  • Secondo me, la tua capa era una pazza e un’egoista, se una persona star male è un suo diritto di andare a casa perché era inutile rimanere là.

    Una buona capa deve ascoltare le decisioni dei suoi allievi, se una persona si sente male è un diritto di andare a casa, per esempio vomita.

    Per convincere la tua capa, dovevi fare vedere un filmino che stavi male, solo coso ti lasciava andare.

    Eri arrabbiata e la minacciata perché non ti voleva lasciare andare per lei pensava che fosse stato una bugia. Che lei non ha visto che cosa hai fatto e perché non mangiare.

    La tua capa non interessava di te, persone riesce a convincere solo se vedono con loro occhi le tue situazioni, quando eri malata.

    Una capa rispettosa, sarebbe stato venire a guardare perché questa ragazza non mangia, se ti vedeva vomitare, pensava questa ragazza sta proprio male e ti chiamava i suoi genitori che ti venivano a prendere. Scusa in campeggio ci vuole sempre dottore, c’era un dottore? La prossima volta ti lasci visitare dal dottore, e se stai male, il dottore cerca di convincere la capa di lasciati andare a casa.

    Se non c’era un dottore rimanere a casa, perché quella tua capa è un po’pazza. La salute viene prima di qualsiasi altra cosa.

    Non andare più in quel campeggio con quella capa, senza un medico che controlla la tua salute.

    Se non c’è un medico, potresti convincere un ragazzo laureato in medicina, che potrebbe diventare il tuo medico nel campeggio di quella capa pazza.

  • heh..poverina mi dispiace tanto XD ma almeno hai ftt la ribelle!! è qst che contaa!!6una grande XD è così che si fà! nn si può mika cedere tanto facilemente e poi cn questo genere di persone.. raga il ragionamento serve ben poko.. XD

    baci "e.."

    "r" è a ninna.. è un pò tardi..

  • wow...k carattrino XD è simile al mio!! XD cmq hai fatto benissimo qll è veramente pazza!! nn si può costringere una xsona a fare qll k nn vuole!!

    bacio, jade

  • oddiooo miooooo....hai fatto benissimo!

    io avrei fatto anke peggio...

  • hai fatto benissimo, voleva tenerti sequestrata non ho capito! che stupida

Sign In or Register to comment.