Lo odio ma nello stesso tempo?
Non posso negarlo anche se vorrei tanto di ama.... e non fatemi continuare la parola... e mi spaventa anche cioe com e possibile che uno sguardo ti faccia innamorare... non me lo so spiegare
. Ogni volta che che lo incontrava per strada e mi guardava negli occhi e come se mi legesse dentro e anch io e come se leggessi nei suoi occhi
... non e questione di sguardi ma e proprio come se oltre lo sguardo ci fosse qualcosa di piu all interno dei suoi occhi. Non ho mai capito il perche dri suoi sguardi.. ma poi si scopre che e fidanzato e che non ci teneva a me piu di tanto ma di solito i ragazzi mentono su queste cosr.. com e possibile che con gli amici fa tanto il figo e anche con mio cugino dice che io lo guardo sempre ma non e cosi ha sempre iniziato tutto lui figuriamoci che le prime volte avevo paura solo a guardarlo haha con mio cugino dice che lui e gia impegnato ma poi quando mi vede mi guarda sempre.
Comments
gli piaci ma siccome è fidanzato dà la "colpa" a te dicendo in giro ke lo guardi etc etc...ah gli uomini..hanno il coraggio delle pecore.
Ciao... sai io ho avuto una storia simile ero innamorata di un ragazzo impegnato gli ho dato anima,cuore e sopratutto tempo ...in modo che lui la lasciasse...ma putroppo le cose sono andate a precipitare...lei è uscita incinta e sono dovuta arrendermi... ho auto seri problemi psicologici,sono stata sotto cura dello psicologo e tutt ora lo sono prende delle gocce kallmanti xke ho una forte ansia... Onestamente come ho letto lui e un tipo abbatanza fanatico.. e il fatto che tu mostri interesse x lui è sbagliato devi essere indifferente..
Semplicemente vuole che tu faccia il primo passo. Gli uomini sono troppo orgogliosi