Lo odio ma nello stesso tempo?

Non posso negarlo anche se vorrei tanto di ama.... e non fatemi continuare la parola... e mi spaventa anche cioe com e possibile che uno sguardo ti faccia innamorare... non me lo so spiegare

. Ogni volta che che lo incontrava per strada e mi guardava negli occhi e come se mi legesse dentro e anch io e come se leggessi nei suoi occhi

... non e questione di sguardi ma e proprio come se oltre lo sguardo ci fosse qualcosa di piu all interno dei suoi occhi. Non ho mai capito il perche dri suoi sguardi.. ma poi si scopre che e fidanzato e che non ci teneva a me piu di tanto ma di solito i ragazzi mentono su queste cosr.. com e possibile che con gli amici fa tanto il figo e anche con mio cugino dice che io lo guardo sempre ma non e cosi ha sempre iniziato tutto lui figuriamoci che le prime volte avevo paura solo a guardarlo haha con mio cugino dice che lui e gia impegnato ma poi quando mi vede mi guarda sempre.

Comments

  • gli piaci ma siccome è fidanzato dà la "colpa" a te dicendo in giro ke lo guardi etc etc...ah gli uomini..hanno il coraggio delle pecore.

  • Ciao... sai io ho avuto una storia simile ero innamorata di un ragazzo impegnato gli ho dato anima,cuore e sopratutto tempo ...in modo che lui la lasciasse...ma putroppo le cose sono andate a precipitare...lei è uscita incinta e sono dovuta arrendermi... ho auto seri problemi psicologici,sono stata sotto cura dello psicologo e tutt ora lo sono prende delle gocce kallmanti xke ho una forte ansia... Onestamente come ho letto lui e un tipo abbatanza fanatico.. e il fatto che tu mostri interesse x lui è sbagliato devi essere indifferente..

  • Semplicemente vuole che tu faccia il primo passo. Gli uomini sono troppo orgogliosi

Sign In or Register to comment.