domanda sul sesso (seria)?

è capitato a tutti di fare un po' di petting con il/la proprio/a ragazzo/a...e naturalmente oltre ai baci si va oltre ecc..

quando è il momento di venire, a volte mi capita di non avere fazzolettini e non essere in condizioni adatte non sporcare in giro (comprenderete certo), soprattutto se sono a casa di lei..

quindi per evitare la fuoriuscita di sperma faccio pressione sul muscolo sotto i *********, in modo tale da provare l'orgasmo senza che esca nulla..è comodo alla volte anche se il piacere un po' diminuisce, però in certe situazioni è necessario...la mia domanda è se questa cosa a lungo protratta può portare a problemi medici, come infiammazione della prostata o altro..

grazie!

Update:

usare il preservativo per farmi fare una **** della mia ragazza non è proprio il massima eh :-(

Comments

• cavolo che brutta cosa... mi viene male per te solo a pensarci !

i ragazzi con cui l'ho fatto io non hanno mai avuto di questi problemi perche' a me piace molto il sesso orale e quindi.... non si sporcava mai in giro ! ;-)

ciao.

• Invece di soffocare il tuo povero uccello mentre cinguetta a scuarciagola, perchè piuttosto non ti sbrodoli nelle mutande o sulla pancia e poi andare a ripulirti in bagno? Credo che tappare non faccia bene tutta quella roba da qualche parte dovrà ben finire no? farai scoppiare i tubi.

• oddiooo ma che sei mattooo portati dei fazzoletti e basta penso ke potresti anche diventare sterile sai non ci scherzare

• sbagliato e pericoloso, rischi di crearti dei danni all'apparato genitale non trascurabili, evita di proseguire con questa tua "tecnica".

Ciao

• OMFG fa malissimoooooo con il tempo,e non è paragonabile al piacere di un orgasmo.ok non sporcare,ma un prservativo per ovviare no?? prova così e credimi può farti malissimo nel tempo

• è fatto per uscire non per tornare indietro :-P

• Ma a casa della tua ragazza non hanno la carta igienica? vai in bagno (anche prima) e prendine un po'

• Pensa! Ogni domanda sulla salute dell'uomo riguarda pure me!!!

anch'io di notte a volte, quando mi sparo le s**** x nn sporcare il letto o il pene (poi sennò devo andare in bagno a pulirmi di notte ecc. ... ), tengo premuto il "tubicino" che sento nella parte inferiore del pene, e nn credo proprio sinceramente che provochi dei danni a livello medico o santario...

PS: Ma scusa nn usi il preservativo?

Sign In or Register to comment.