Ciao ragazzi problema amici?

Ciao ragazzi :), inizio il discorso dicendo che la mia migliore amica è molto asociale, io che sono una che lega con gli altri ora sto diventando come lei, io le voglio bene, purtroppo o sto con lei o sto con gli altri, lei dice che se mi mischio nel gruppo sono stupida come gli altri, infatti lei giudica gli altri tutti stupidi, quindi ora non mi invitano più alle feste..insomma, come faccio a essere sua amica e contemporaneamente amica del resto della scuola?( a volte lei mi sta molto antipatica perchè è permalosa, a volte vorrei andarmene da lei) uff cosa posso fare? Scusate per il poema XD

Comments

• bè la cosa migliore sarebbe dirgli la verità discuterne con lei e se non accetta le tue idee allora mandala a quel dannato paese. una amica che non rispetta le tue decisioni non può essere chiamata amica.

dille che se lei pensa che gli altri siano stupidi e visto che tu vuoi stare con loro se non va daccordo con la tua voglia di stare con gli altri allora vattene da qualcun altro. poi se è anche asociale siamo messi male. dille che deve farsi coraggio e provare a conoscere le persone che lei considera stupide magari non lo sono. tu fai quello che ritieni più giusto dal profondo del tuo cuore e non pentirti di quello che fai altrimenti le cose peggiorano e non riuscirai a tirarti fuori da questo. spero che ti sia stata d'aiuto e buona fortuna bye bye..

• lasciala perdere, o uno o l' altro. quando le amicizie cominciano a barcollare così finiscono sempre male fidati.

• Ciao! Anche a me è successa la stessa cosa. Io ti consiglio di non fare preferenze quindi di non scegliere ne lei ne gli altri amici. Si amica di tutti senza distinzioni e se poi lei si lamenta dille che se non ti apprezza per il tuo carattere e per il fatto di essere invitata alle feste non ti merita perchè le amiche si sostengono a vicenda e se lei non lo fa non è tua amica veramente...... Spero di esserti stata utile. Un bacio

• secondo me le dovresti parlare

Sign In or Register to comment.