Kome s fa a convincere 1 ragazzo...?
Kome s fa a convincere 1 ragazzo k v VUOLE xò è fidanzato a mollare la ragazza????? Ha una paura allucinante, fuori dal comune!!!!!!!!!!!!
NN prendetemi x sfasciaKoppie
cmq gli ho gia parlato e nn ha funzionato
Kome s fa a convincere 1 ragazzo k v VUOLE xò è fidanzato a mollare la ragazza????? Ha una paura allucinante, fuori dal comune!!!!!!!!!!!!
NN prendetemi x sfasciaKoppie
cmq gli ho gia parlato e nn ha funzionato
Comments
lascia stare deve meditare lui non tu per lui.
concordo con tutti quanti sopra,in particolar modo con Chance 3...come si suol dire "volere è potere" e a meno che la sua ragazza gli punti una pistola alla tempia,non vedo perchè lui non la molla, se DAVVVERO vuole stare con te.Non ti è passato per la testa che magari come sta adesso sta da dio? ha la morosa ufficiale e l'amante...
Cara mia uno sta dove vuole stare.
Se sta con lei vuol dire che vuole lei... non puoi farci proprio niente.
se ho capito bene, lui [fidanzato] sta con te e ha paura di lasciare la ragazza?! Allontanati immediatamente che se è solo paura, vedrai lascerà subito l'altra x correre da te... se poi non lo fa, bhè c'est la vie... vuol dire che la paura era una scusa, ma ke in fondo ama lei... kisskisskiss
ricordati.. VOLERE è POTERE.. se lo vuole veramente lo farà .. altrimenti allontanati tu.. e vediamo chi preferisce!
Ma sei una sfasciaKoppie!! Tu sapevi che lui era fidanzato prima di innamorartene, quindi? Cmq lascia fare a lui, se lui VUOLE VERAMENTE stare con te troverà il modo, altrimenti NON HAI PERSO NULLA: