Aiutoooo test gravidanza?
Ciao ragazzi,l'altro giorno ho avuto un rapporto con la mia ragazza non protetto!ok si lo so non va fatto però io mi sono ben guardato...insomma il rapporto lo abbiamo finito in un altro modo..però non mi chidete perche ho un'ansia che non mi fa dormire la notte! ho paura,lei mi dice di stare tranquillo ma io non ci riesco,ho comprato il test! ma bisogna aspettare il giorno del ritardo!! che in teoria è tra 20 giorni!!! sapete cosa succede se uso il test domani o oggi?? la risposta sarà per forza negativa?o se è incinta si puo vedere anche da ora?
Comments
non fare la cazzata che ho fatto io, che ho fatto il test due ore dopo il rapporto, che tonta ahaha vabbe ero piu picccola e nn lo sapevoo!!!! cmq devi aspettare due settimane dal rapporto
Allora, tutta questa paura ricordatela per la prossima volta che hai un rapporto non protetto.
E per il test di gravidanza devi aspettare almeno 15 giorni, non ti da' una risposta immediata.
-.-
se non sei sicuro... andate al pronto soccorso, la vi daranno una pillola... è tutto anonimo, potete andare senza i vostri genitori e il test viene fatto tutto anonimo
sì basta che le guardi nella vagina e vedo già se c'è il bimbo o meno u.u
come lo chiami il bambino?
devi aspettare...