secondo voi è davvero colpa mia?

ho 21 anni, avevo conosciuto su facebook un uomo un pò più grande, che vive all'estero, e nn sapevo che fosse sposato, non me l'aveva mai detto...io cmq con lui non avevo una relazione ma uno scambio di mail...non eccessivo ma un pò particolare...e ogni tanto gli ho mandato alcuni autoscatti "sexy".... ripeto..io non ne avevo idea che fosse sposato!!! oggi scrivo a un suo amico come mai questa persona nn era più su facebook e non rispondeva più via mail... e il suo amico mi ha risposto "tu sei quella che gli mandava le foto nuda? sappi che è tutta colpa tua se ora lui ha dei seri problemi con sua moglie e se si separano è colpa tua. sei una persona stupida o ingenua, non lo so"...

allora, io non ho mai visto quest'uomo e non vive neanche in italia e nn c'era un rapporto così stretto e non sapevo che fosse sposato...quindi come mai il suo amico mi ha aggredita così?? e secondo voi è vero che lui ha dei guai con sua moglie x colpa mia?? voi cosa ne pensate? da quando ho saputo questo sono stata molto male...cmq non ho mandato delle foto nuda, ma solo leggermente svestita o in costume da bagno, ma non avevo idea che lui avesse una moglie, lo giuro!!!!!! in passato ho sofferto di anoressia e da quando ho saputo questa cosa ho iniziato a sentirmi molto in colpa e nn riesco quasi più a mangiare.....nn so cosa dire davvero.....vorrei sapere un vostro parere...sarebbe importante. grazie.

Comments

  • ma vedi che è assai il danno!!!lascialo perdere e basta!continua la tua vita e MANGIA!!!non ti devi proprio azzardare a stare male x tipi del genere!LUI doveva dirti ke era sposato e poi nn penso proprio che tu gli abbia messo il coltello alla gola per parlare cn te!Se sta divorziando la colpa è sua!Che ne sai?Forse non era la prima volta ke il signorino faceva sta merdate alla moglie e quella giustamente si è rotta le scatole!Fidati...c'è di meglio!!!!MAGNAAAAAAA ;)

    Ps. solo un piccolo consiglio da sorella maggiore...non mandare foto agli sconosciuti xkè ne possono fare quello ke vogliono ;)

  • per prima cosa penso che cmq non avresti dovuto mandare quelle foto perchè come hai detto tu nemmeno lo conoscevi e non c'era bisogno di mandargli quelle foto .... poi che si stanno separando non penso che sia colpa tua perchè cmq non lo sapevi che lui era sposato ma ripeto NON DOVEVI MANDARGLI QUELLE FOTO.... perchè comunque e pericoloso cm penso io lui le ha fatte vedere a tutti e per vendetta non ci vuole nnt che le mette su internet

  • Allora parto dal presupposto che non l'hai fatto per malizia o per creare discordanze nel suo rapporto! Giustamente viveva all'estero, non lo conoscevi abbastanza bene da sapere che era sposato, lui non te l'ha detto e non è colpa tua! Se la vogliamo mettere in percentuale, il 10 % è costituito dalla tua colpa perchè mandare foto "hot" non è una cosa da fare, ma il restante 90 % è colpa sua! Se davvero amava sua moglie non l'averebbe tradita con un'altra donna (con tradimento intendo anche conoscere altre donne e interessarsene non al livello dell'amicizia)! Non farti ulteriori problemi perchè l'ha voluto lui.

  • non sapevi quindi non è colpa tua

    ma sappi che però è da stupidi mandare foto "sexy" in giro per la rete, soprattutto ad un perfetto sconosciuto, non ci vuole mica molto a spedirle in giro...

  • Sposato o no è abbastanza grande per decidere cosa fare, dubito che lui si sia lamentato delle foto che hai madato.

    Inoltre potresti non essere l'unica con cui si scriveva, quindi che si arrangi.

    Se i poblemi non se li è fatti lui fino a che non è stato scoperto non c'è ragione che te li faccia tu!

  • Tu devi continuare a mangiare e se lui ha dei seri problemi con la moglie è solo colpa sua perchè se amava davvero lei non ti rispondeva neanche su facebook se gli hai scritto tu o peggio ancora ti ha scritto lui. Non esistono uomini confusi!! Loro sanno sempre cosa vogliono..e tu non centri niente perchè in questo caso sei tu ma se non ama più la moglie ha voglia di tradirla con chiunque.

    Mi raccomando non ricadere nell'anoressia

  • METTITI IN TESTA CHE NON È COLPA TUA.

    E SMETTILA DI STARCI MALE.

    LA COLPA È SEMPLICEMENTE SUA CHE POTEVA DIRTI CHE ERA SPOSATO! CONTINUA MANGIARE E NON FARTI QUESTI STUPIDI COMPLESSI!

  • tu non hai colpa ... lui poteva dirti che era sposato se ci teneva sul serio alla sua donna , non sentirti in colpa e mangia uguale anzi di più in fondo era un‘uomo che hai conosciuto solo tramite pc virtualmente

  • Cara amica, scusa, ma a 21 anni(nel senso che non sei una più una bambina), ti sei dimostrata di una ingenuità disarmante. Come fai a fidarti di un uomo conosciuto(sic!) nell'Web, e mandargli pure delle foto, anche se leggermente svestita? E' noto anche alle pietre che le identità sbattute in rete sono in stragrande maggioranza fasulle, e di persone senza scrupoli. Imbroglione. Però, se quel signore ha avuto il ben servito(sempre che sia vero) dalla moglie, certamente non è colpa tua. Mi verrebbe da dire, ben gli sta! Un consiglio da genitore attempato, cerca di essere più attenta nell'web ed evita in futuro di abboccare a simili "tranelli" tesi da persone perverse e quindi pericolose. E' come bendarsi gli occhi e camminare all'impazzata.

Sign In or Register to comment.