ragazzi urgenteeeeeeeee ..........:(?
il mio ragazzo mi ha appena detto ke ha la mononucleosi.io ora sto un po cosi..cioè non so che devo fare.....anche perchè a qst punto ha infettato anche me anche se io sto benissimo ...non ho ancora nessun sintomo !!!......mi ha kiesto ora se la cosa mi da fastidio:...e che devo dire ...?? certo non sono contenta,...........:(
Comments
Mi dispiace molto sia x te che x lui! Ma se vi amate davvero non ti preoccupare supererete questa disgrazia insieme consolandovi a vicenda!!!!!!
Ringrazialo per avertela attaccata e dilli che è stato proprio gentile ad avvertirti in tempo .... apparte il sarcasmo lascialo nn ne vale la pena perchè se ci teneva a te nn ti contaggiava o almeno ti avvertiva
la mononucleosi non è niente di grave, è chiamata malattia del bacio apposta... magari non lo sapevo nemmeno lui che la aveva, sta tranquilla, non di può di certo litigare per certe cazzate
La mononucleosi ha un'incubazione lunga (credo sui 50 giorni). Va a fare le analisi e i dovuti controlli, prima di avere sorprese dopo.
cos'e la monoculosi?
ma scusa eh?! io gli tirerei 1 pugno >< dirtelo prima no??????