ragazzi urgenteeeeeeeee ..........:(?

il mio ragazzo mi ha appena detto ke ha la mononucleosi.io ora sto un po cosi..cioè non so che devo fare.....anche perchè a qst punto ha infettato anche me anche se io sto benissimo ...non ho ancora nessun sintomo !!!......mi ha kiesto ora se la cosa mi da fastidio:...e che devo dire ...?? certo non sono contenta,...........:(

Comments

• Mi dispiace molto sia x te che x lui! Ma se vi amate davvero non ti preoccupare supererete questa disgrazia insieme consolandovi a vicenda!!!!!!

• Ringrazialo per avertela attaccata e dilli che è stato proprio gentile ad avvertirti in tempo .... apparte il sarcasmo lascialo nn ne vale la pena perchè se ci teneva a te nn ti contaggiava o almeno ti avvertiva

• la mononucleosi non è niente di grave, è chiamata malattia del bacio apposta... magari non lo sapevo nemmeno lui che la aveva, sta tranquilla, non di può di certo litigare per certe cazzate

• La mononucleosi ha un'incubazione lunga (credo sui 50 giorni). Va a fare le analisi e i dovuti controlli, prima di avere sorprese dopo.

• cos'e la monoculosi?

• ma scusa eh?! io gli tirerei 1 pugno >< dirtelo prima no??????

Sign In or Register to comment.