Sergio ramos o maicon ?????

Secondo voi chi è piu forte ramos del real madrid o maicon del manchester city ?? Io vi do la mia risposta e secondo me è sergio ramos senza togliere niente a maicon ma ramos è piu completo...ora dite la vostra

Comments

  • Secondo me è più forte Maicon basta ricordare le ottime prestazioni che faceva nell'Inter.

  • Maicon 2 anni fa era il terzino destro più forte del mondo non sii fermava mai sembrava un mootrino su quella fascia, ora l'età si fa sentire e come ma comunque è sempre forte. Riguardo a sergio ramos bhè che dire.... fa il centrale il terzino, è abile nel gioco aereo, ha un' elasticità da invidiare davvero. Quindi io dico che è senza dubbio più forte sergio ramos senza togliere nulla a maicon

  • Maicon 1000 volte...chi e ramos? an giusto è il lava piedi di maicon

  • ramos senza ombra di dubbio , anche se ramos ora gioca sempre come centrale di difesa....cmq ti ridico ramos , un fenomeno in difesa

  • Maicon nel triplete di Mourihno quando partiva era pero Ramos è piu costante(anke se fa il centrale) Micon è altalenante

  • RRAAMMOOSS SSEERRGGIIOO

  • Anche se Maicon è veloce,ha un tiro potente ecc. non si può paragonare a Sergio Ramos che è molto veloce,ha un buon stacco di testa,è resistente ecc.

    Senza togliere niente a Maicon,come hai detto tu,Sergio Ramos(come difensore)è più completo

  • sono d'accordo con te, ramos è piu completo e piu costante di maicon...

  • Beh sono due fenomeni.Scelgo Maicon non perché ha giocato all'inter ma perché questo giocatore non si arrende mai,é molto bravo nell' uno contro uno,nel dribbling, e fa gol incredibile.Ramos é molto forte ma come ho giá detto scelgo Maicon.

Sign In or Register to comment.