Impianto stereo auto: vendo o uso per casa?

L'ho comprato da pochissimo, ora, cambiando auto, non saprei che fare...

Mi piacerebbe venderlo per recuperare un po' di "soldini" ma non è facile trovare un acquirente interessato a tutto il blocco nonostante sia nuovissimo: ho pensato anche di utilizzarlo per casa montando casse e amplificatori in camera. Sono casse (woofer tweeter crossover) CORAL serie PRN 150W rms. Il sub coral da 350W rms, 2 amplificatori..... Dite che si può fare? e come si fa a collegare l'amplificatore?

Comments

• Se lo vendi non ti danno niente. E' meglio che lo utilizzi per

casa con le casse. Servirà un trasformatore. Per i collega-

menti sono gli stessi che ci sono in auto.

Se hai qualche dubbio fatti aiutare. Ricordati di fare la pro-

tezione con fusibile.

Dovrebbe venire un bel lavoretto.

• io ti consiglio di venderlo...perche per metterlo in casa ti serve spendere tanti soldi per un trasformatore 12 V(perchè ti serve uno che tenga sui 70A (ampere) il prezo è intorno ai 400 euro)...se metti annuci su i vari giornali c'è la possibilità di venderlo facilmente anche considerando che è un impianto di un ottima marca...

• ti converrebbe usarlo a casa io lo uso e per il montaggio e di una facilita ti devi munire di un trasformatore di 12 V e poi sul' uscita delle casse potrai montare un amplificatore o altro

devi stare pero molto attento ai collegamenti di alimentazione in modo da non bruciare il fusibile

Sign In or Register to comment.