Impianto stereo auto: vendo o uso per casa?
L'ho comprato da pochissimo, ora, cambiando auto, non saprei che fare...
Mi piacerebbe venderlo per recuperare un po' di "soldini" ma non è facile trovare un acquirente interessato a tutto il blocco nonostante sia nuovissimo: ho pensato anche di utilizzarlo per casa montando casse e amplificatori in camera. Sono casse (woofer tweeter crossover) CORAL serie PRN 150W rms. Il sub coral da 350W rms, 2 amplificatori..... Dite che si può fare? e come si fa a collegare l'amplificatore?
Comments
Se lo vendi non ti danno niente. E' meglio che lo utilizzi per
casa con le casse. Servirà un trasformatore. Per i collega-
menti sono gli stessi che ci sono in auto.
Se hai qualche dubbio fatti aiutare. Ricordati di fare la pro-
tezione con fusibile.
Dovrebbe venire un bel lavoretto.
io ti consiglio di venderlo...perche per metterlo in casa ti serve spendere tanti soldi per un trasformatore 12 V(perchè ti serve uno che tenga sui 70A (ampere) il prezo è intorno ai 400 euro)...se metti annuci su i vari giornali c'è la possibilità di venderlo facilmente anche considerando che è un impianto di un ottima marca...
ti converrebbe usarlo a casa io lo uso e per il montaggio e di una facilita ti devi munire di un trasformatore di 12 V e poi sul' uscita delle casse potrai montare un amplificatore o altro
devi stare pero molto attento ai collegamenti di alimentazione in modo da non bruciare il fusibile