Bè, imparare ad usare la grammatica no, vero? comunque, credo che la colpra sia inizialmente di fibra, avendo detto nella sua canzone "Idee Stupide" che gli sta sul ***** Grido, e lui ha risposto in "Standing Ovation", usando una base simile ad "applausi per fibra"...
La colpa è di ff che nn capisce niente e nella canzone ''idee stupide'' ha insultato i gdv dicendo:''mi sta sul ***** Grido, i cugini, i gemelli....
E il grande grido ha ricambiato il favore con la sua ''standing ovation'', campionando la base di applausi x fibra e sfottendolo a sua volta....
Mi sembrava il minimo....ma se devo dire la verità , fibra non sarebbe così odiato da me e dal 90% di ki lo conosce, se non si confondesse a fare queste ca**ate come insultare ki ha avuto più successo di lui senza motivo...
Tra l'altro ff fa così tanto lo scemo ke a ogni freestyle lo finiscono dagli insulti...
Comments
youk cosa centra?O.o
in pratica in "idee stupide" fabri fibra ha fatto un commento sui gemelli nn ricordo bene ma ha detto "odio tema,grido, i gemelli e il cugino"
da li è nata standin ovation dei gemelli sulla base di applausi (nn a caso la base)
fibra poi a rix con una canzone all'mtv day se nn sbaglio con una song dal titolo "parodia" su base di "è grossa" di fish
poi nn so come è finita
Bè, imparare ad usare la grammatica no, vero? comunque, credo che la colpra sia inizialmente di fibra, avendo detto nella sua canzone "Idee Stupide" che gli sta sul ***** Grido, e lui ha risposto in "Standing Ovation", usando una base simile ad "applausi per fibra"...
ma andate a dormire invece di parlare di fibra gemelli e miss simpatia!
nn ne ho idea, ma io faccio il tifo per i gemelli
fibra nella sua canzone "Idee Stupide" dice ke gli sta sul c.a.z.z.o Grido dei Gemelli DiVersi.
cosi Grido ha risposto cn la canzone "Standing Ovation" in cui si difende.
fibra nella sua canzone "Idee Stupide" dice ke gli sta sul c.a.z.z.o Grido dei Gemelli DiVersi.
cosi Grido ha risposto cn la canzone "Standing Ovation" in cui si difende.
cmq a iniziare è stato Fibra quindi Grido ha ragione!
Perchè Fibra nella canzone idee stupide dice "mi sta sul C** Grido i gemelli"
e allora Grido si è inc* e ha fatto la parodia di Applausi per fibra che si chiama Standing Ovation...
U.U
w grido! odio fabri fibra!
che babbiminkia che siete !!!!!!!!!!!! mi fa spaccare : JAKIE LA FURIA ????? ahahahaha è chi cazz0 è?? il tarocco di jake ???
La colpa è di ff che nn capisce niente e nella canzone ''idee stupide'' ha insultato i gdv dicendo:''mi sta sul ***** Grido, i cugini, i gemelli....
E il grande grido ha ricambiato il favore con la sua ''standing ovation'', campionando la base di applausi x fibra e sfottendolo a sua volta....
Mi sembrava il minimo....ma se devo dire la verità , fibra non sarebbe così odiato da me e dal 90% di ki lo conosce, se non si confondesse a fare queste ca**ate come insultare ki ha avuto più successo di lui senza motivo...
Tra l'altro ff fa così tanto lo scemo ke a ogni freestyle lo finiscono dagli insulti...