se scarico msn 2009 ...?

se scarico msn 2009 sostituisce qll vekkio o ho 2 tipi di msn???? rix vi prego è impo...lo voglio scaricare ma nn voglio sostituire msn 2008!!! voi cm avete ftt'??

Comments

• mi dispiace ma lo devi sostituire per forza pero se scarichi quello 2009 ti consiglierei anche di scaricare messenger plus (è un programma per msn)spero di eserti stata utile ciaooo

• msn 4.7 rimane perchè è quello già preinstallato su tutti i computer, invece msn8 viene sostituito con msn9, comunque io li ho provati tutti e 2 ma a mio parere è meglio la versione 8.1

• nn saprei ma basta disinstallare l'altro prima...sai come si fa??? devi andare su preogrami e funzionalità, poi clicchi col tasto destro sul simbolo di msn e fai disinstalla. poi puoi scaricare l'altro...baci ciao

• tieniti la versione 08

cn msn 09 oltre a cambiare l'aspetto molti script e roba varia nn te li fa fare come i nick strani .. cartella condivisa ecc ecc

poi fai tu =)

• Quando installi la versione 2009 ovviamente sostituisce la versione 08.

Se vuoi un consiglio prova la 2009, se non ti piace, poi ti riscarichi la 2008.

Per disistallare la versione 09 devi andare nel pannello di controllo, disistallare Windows Live Essentials, li potrai selezionare MSN e disistallarlo. Poi ti scarichi la versione 08 di Msn da qui http://download.html.it/software/vedi/2213/windows...

Ciao!

• lo sostituisce.. però puoi sempre provare a installarlo e in caso non ti piaccia toglierlo!

• ..se installi la nuova versione il vecchio viene automaticamente eliminato..non credo ci sia un modo per mantenere entrambe le versioni perchè l'installer va in automatico una volta che dai il via..cmq la nuova versione è accettabile anche se hanno eliminato alcune buone caratteristiche delle vrsioni precedenti..

• Sostituisce la versione 8

• Non penso tu possa tenerne 2.

Dovrebbe rimuoverti il 2008 per installare i 2009.

Comunque non capisco questi pregiudizi con il 2009 che tanto è uguale, solo un po' diverso come grafica.

Sign In or Register to comment.