sono innamorato o semplicemente stupido?

Il giorno in cui tornai dalla prima manifestazione, mia sorella vedendomi giù mi chiese cosa abbia (anche se a me non sembrava qualcosa di serio), io le risposi che c'era una ragazza, con cui non parlo mai, che sta in classe mia che mi piace. Il giorno precedente mi venne in mente una poesia pensando sia a lei ( X ) che una sempre della scuola che rifiutai ( Y ). Da quel momento incominciai a pensare alla ragazza X e molte volte, anche adesso mi metto a guardarla ed a pensare se provo qualcosa per lei o se è solo una scusa, alla ragazza Y non ci pensavo per niente. In un primo periodo avevo perso la voglia di mangiare, anche se avevo fame, non usavo il pc e ora sto riprendendo l'utilizzo, alcune volte scrivo in un parco che mi piace, ed andandomene mi capita di non provare più niente. Ci stanno momenti in cui mi dimentico di questa persona e una volta avvenne mentre scrivevo che mi piace. Per due giorni l'ho sognata svegliandomi alle 5:30 per tre giorni, ora mi sveglio normalmente e non la sogno più. Quando mi dico se mi sono innamorato di lei alcune volte ne sono felice altre volte triste. Alcune volte mi capita che me ne dimentico, specialmente quando parlo con qualcuno.

Update:

Mi chiedo come sarebbe andato avanti se mia sorella non mi avesse parlato, se ci avrei pensato oppure no

Update 3:

Squillando il telefono, all'inizio, anche se era impossibile mi chiedevo se fosse lei.

Update 5:

Non me ne dimentico a giorni per pochi minuti

Comments

  • per me sei solo confuso, non penso che tu sia innamorato e nemmeno cotto.

    Bene se non mangi più davanti al computer, male se non mangi più in nessun posto .

  • Bo forse ti sei preso una cotta ma non innamorato.

  • non è amore xchè se lo fosse non riusciresti a dimenticarti di lei in alcuni giorni,,

    questa si chiama infatuazione,,

    ricorda l'infatuazione è diversa xche in quel momento sei sicuro che quella persona ti piace ma non conoscendo in reatà chi è..

    tutto passa non ti preoccuapre il tempo ti aiuterà..

    esci ,frequenta altre persone,,

    quando arriverà veramente chi ti fà battere il cuore,,questa ragazza resterà solo un bel ricordo.....

  • ke dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD

    minkia facesse un ragazzo cosi con me !

    per me sei innamorato di sta qui anke se sei confuso...

    è normale essere confusi..xkè nn le kiedi di uscire? almeno ti convinci ke o è la ragazza ke fa x te o ke era solo un periodo strano x te...

    cmq nn sei stupido! sei solamente un ragazzo innamorato ! anke se le cose combaciano...xD ma siete cosi carino quando vi innamorate!!

    cmq ci parli con sta qui? inizia a farci amicizia poi esci con lei! e mi dici come va

    ciauuuuuu kiss

  • bhe....indubbiamente non ti sei innamorato....ma credo che ti sta per piacere.......bye!...........ps...innamorarsi e un altra cosa fidati!

  • sei scemo ò.ò

  • non ho capito un ca22o di quelo che hai scritto..

Sign In or Register to comment.