secondo voi esiste amicizia tra uomo e donna?

domanda serissima.. io sono del parere di no! In una coppia di amici ce n'è sempre uno piu bello.... e di solito quello piu brutto si affeziona di piu e passa da amicizia ad amore

Comments

• Dove c'è attrazione è più difficile, ma possibile. Perché se uno dei due non vuole la situazione in qualche modo viene accettata, se non c'è attrazione il problema neanche si pone.

Peró esiste perché i fatti lo provano.

E poi, se tu sei impegnato/a con una persona di cui sei innamorato/a, ti metti con un amico di sesso opposto al tuo?

Seguendo questo ragionamento dovremmo metterci con tutti, ma è un po' impossibile.

Quindi sì, l'amicizia tra uomo e donna esiste

• no.... la fika attira anche gli amici :(

• NO L'UOMO VUOLE SOLO CHIAVàRE

• Non credo nell'amicizia tra uomo e donna perché uno dei 2 prima o poi si innamora dell'altro.

• Si . . . se lei è brutta.

• Ma certo. Non é che se un ragazzo e una ragazza sono amici debbano per forza finire a letto insieme.

Ci potrebbe essere solamente intensa mentale e non fisica tra i due!

• già postata troppe volte,

secondo me si, però bisogna vedere se le due parti sono serie e non cercano di autoconvincersi che sia solo un'amicizia invece di un sentimento piu forte.

• dipende..si puo' essere csi' come dici o anche no, solo che nessuno dei due deve provare interesse per l'altra persona..scivolare non e' poi cosi' difficile!!

• Spolliciatemi pure quanto volete,ma io non ci credo all'amicizia a prescindere.Ne tra uomo e donna,ne altro.Vi sono solo delle persone che insieme stanno un pò meglio di quando stanno con altre persone e finchè dura,dura ma il tutto è governato da un interesse opportunistico!

Sign In or Register to comment.