problema fisico!!!!aiutoooo?

qsta mattina mi sno svegliato con un forte dolore al ginochio(diciamo all'interno) non riesco a distendee la gamba ne a piegala troppo!!!po se la tengo leggermente distesa e provo a ruotare il piede da destra a sinistra e viceversa..sento unforte dolore all'interno del ginocchio..come se mi esplodesse qualkosa..ieri sera avevo avvertito un dolore..ma molto più lieve...adesso nn riesco a camminare...

RISPONDETE soprattuto chi ha avuto qalke volta uno stiramento o uno strappo o roba del genere..grazie in anticipoo!!!

Comments

• ciao nn so qnt anni hai, ma mio papi ha avuto i tuoi stessi sintomi,

lui si è preso una botta al ginocchio.. riesce a camminare.

ma dopo lastre e risonanza magnetica hanno scoperto ke il menisco si era scagliato ed è in via di rottura..

perciò direi di andare subito in ospedale non per nnt ma meglio sapere tutto prima, perkè cmq mio padre e da 2mesi k zoppica e non è bello..

almeno eviti il calvario XD

• Io dico corri all'ospedale, non voglio allarmarti ma se si tratta di un problema osseo ti conviene andare a farti vedere, qualche lastra per stare sicuri.

I migliori auguri di buona salute e buona fortuna.

Ale.

• Se non hai fatto nessun sforzo ti consiglierei di andare in ospedale se invece è qualche strappo muscolare potresti usare voltaren emulgel ti auguro una buona guarigione . Ciao.

Sign In or Register to comment.