raga problema serio 10 pt aiuto?

la mia fidanzata ha un ritardo del ciclo ad oggi di 7 gg...abbiamo fatto l'amore due volte questo mese....la prima al 25esimo gg e la seconda ieri... premetto i 2 cicli precedenti sono arrivati al 35 e 36gg....come tutti i mesi qst situazione mi tiene in ansia.....solo ke nn penso ci sia qualcosa anke xke abbiamo usato smp il profilattico e l ho sempre controllato...

io mi faccio le paranoie del tipo:"magari una goccia è uscita dal profilattico ed è entrata..."

aiutatemi.....grazie 10pt

Comments

  • è normale ke tu sia in ansia xò la tensione può farti venire un ritardo qndi stai rilassata infondo hai usato precauzioni e nn c'è bisogno di preoccuparsi..un bacio

  • ma stai tranquillo, se il preservativo nn si è rotto è veramente impossibile che sia fuoriuscita una goccia dal nulla..cmq x sicurezza porta la tua ragazza a fare una visita ginecologica e falle prescrivere una pillola anticoncezzionale, che ti stabilisce anche l'arrivo del ciclo ogni mese sempre lo stesso giorno!

  • se sei certo di aver avuto rapporti protetti con lei stai tranquillo!! spesso capita nei cambi di stagione avere dei forti ritardi.. io direi di non allarmarti e di pure alla tua fidanzata di non fossilizzarsi su questa cosa!! più ci pensa e più tardi il ciclo arriva!! ciao ciao!!

  • fate un test di gravidanza per togliervi da ogni dubbio. cmq tranqui più vi stressate, più tardano ad arrivare!

  • Tranquillizzati e tranquillizza pure lei xkè se le metti ansia nn le arrivano !

  • bhe..concordo con gli altri..stai tranquillo!!

  • No anke tuuuu!!!Se siete tranqui e avete usato le precauzioni...Nn t devi preocc!!!E' anke lo stress,l ansia stessa ke fa qsti skerzi!!!Tranquillo sù...Ciao!!!

  • ragazzi che paranoie che vi tirate tutte le volte di alla tua ragazza di prendere la pillola

  • se non si è rotto i profilattico è tutto ok, non può essere uscito nulla. io qst mese ho avuto 20 giorni di ritardo ero preoccupatissima, poi mi è venuto. state tranquilli... se lei si preoccupa è solo peggio. ciao ciao

  • buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Sign In or Register to comment.