raga problema serio 10 pt aiuto?
la mia fidanzata ha un ritardo del ciclo ad oggi di 7 gg...abbiamo fatto l'amore due volte questo mese....la prima al 25esimo gg e la seconda ieri... premetto i 2 cicli precedenti sono arrivati al 35 e 36gg....come tutti i mesi qst situazione mi tiene in ansia.....solo ke nn penso ci sia qualcosa anke xke abbiamo usato smp il profilattico e l ho sempre controllato...
io mi faccio le paranoie del tipo:"magari una goccia è uscita dal profilattico ed è entrata..."
aiutatemi.....grazie 10pt
Comments
è normale ke tu sia in ansia xò la tensione può farti venire un ritardo qndi stai rilassata infondo hai usato precauzioni e nn c'è bisogno di preoccuparsi..un bacio
ma stai tranquillo, se il preservativo nn si è rotto è veramente impossibile che sia fuoriuscita una goccia dal nulla..cmq x sicurezza porta la tua ragazza a fare una visita ginecologica e falle prescrivere una pillola anticoncezzionale, che ti stabilisce anche l'arrivo del ciclo ogni mese sempre lo stesso giorno!
se sei certo di aver avuto rapporti protetti con lei stai tranquillo!! spesso capita nei cambi di stagione avere dei forti ritardi.. io direi di non allarmarti e di pure alla tua fidanzata di non fossilizzarsi su questa cosa!! più ci pensa e più tardi il ciclo arriva!! ciao ciao!!
fate un test di gravidanza per togliervi da ogni dubbio. cmq tranqui più vi stressate, più tardano ad arrivare!
Tranquillizzati e tranquillizza pure lei xkè se le metti ansia nn le arrivano !
bhe..concordo con gli altri..stai tranquillo!!
No anke tuuuu!!!Se siete tranqui e avete usato le precauzioni...Nn t devi preocc!!!E' anke lo stress,l ansia stessa ke fa qsti skerzi!!!Tranquillo sù...Ciao!!!
ragazzi che paranoie che vi tirate tutte le volte di alla tua ragazza di prendere la pillola
se non si è rotto i profilattico è tutto ok, non può essere uscito nulla. io qst mese ho avuto 20 giorni di ritardo ero preoccupatissima, poi mi è venuto. state tranquilli... se lei si preoccupa è solo peggio. ciao ciao
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu