Ho pauraaaaaa! Risponderemo seriamente perfavore!!?
L abbiamo fatto senza, ma non mi sembra sia venuto dentro! Mi era già successo altre volte ed ero anche in ritardo ma fortunatamente il test e' sempre stato negativo in passato pero' adesso oltre ad essere in ritardo di una settimana ho giramenti di testa, svarioni sono sempre stanca jo il seno gonfio e qualche volta se lo tocco mi da fastidio e qualche volta la nausea( ma anche se non viene alla mattina può essere sintomo di gravidanza?) per favore aiutatemi perché non vorrei fare un altro test se non e' niente! Ah ma quelle che hanno avuto dei bambini avevano la nausea solo alla mattina???? Aiutatemi
Comments
eh..vi piace giocare alla roulette russa a voi!!! mi sa dovrai fare un altro test per forza.....qui nessuno ha la palla di vetro.....ce da dire che non tutte le donne hanno la gravidanza uguale,,i sintomi variano da donna a donna...,,cè anche chi ha la nausea e vomita per 9 mesi....quindi l unica cosa affidabile è un test....
Ma perchè non usate il preservativo ???
Saresti molto più tranquilla e vivresti il rapporto con il tuo uomo in modo molto più sereno.
Secondo me sei incinta
Fai un altro test. Comunque penso sia troppo presto per dire sono incinta. Magari è solo un ritardo dovuto al caldo, stress... Il seno gonfio l'ho ogni volta che mi devono venire
se è solo per una settimana, aspetta ancora un po' .. io la nausea l'ho cominciata a sentire dopo tre settimane circa, e non solo la mattina
I sintomi possono essere anche solo psicologici, io sono incinta e le nausee le ho 24h su 24..... Le chiamano mattutine ( magari)....
Stai tranquilla, spesso il ritardo del ciclo , é dovuto proprio a fattori di stress...
Io ti consiglio di ripetere il test tra qualche giorno!!
Le nausee mattutine è solo un modo di dire, vengono a qualsiasi ora.. dai sintomi potresti essere incinta, ma magari sei solo in ansia!
Fai un altro test,è l'unica soluzione,i tuoi possono essere anche sintomi di un ciclo quindi conviene verificare con un test..io sono incinta e le nausee ne ho poche e non mattutine..ma stai tranquilla,a volte lo stress e la paura giocano brutti scherzi
i sintomi sono tutti diversi quando sono rimasta incinta il primo sintomo era la stanchezza, una cosa incredibile non riuscivo stare in piedi infatti ho fatto esami del sangue per vedere se era tutto a posto. Poi dopo una settimana due il seno ha iniziato a ingrandirsi e fare male poi me ne sono accorta che ero in ritardo qualche giorno. E dopo 2 settimane di ritardo ho fatto il test comprato in farmacia, lo fatto alla sera che te lo sconsiglio perche la seconda linea da me si e appena percepita, ed era positivo, la nausea e errivata verso la meta del secondo mese ma ti dico che da tutti e diverso!
Allora tutte ste cose, possono essere anche solo frutto della tua suggestione, quindi non fidartene troppo. C'è una percentuale abbastanza alta per il fatto che tu sia incinta, però non è detto. Mi sono ritrovata nella tua stessa situazione e dopo 2 settimane di ritardo mi sono venute. Quindi tu fai il test ma stai tranquilla. perchè se ti agiti non ti vengono. (pensa che io l'altra volta ero sempre in ansia e dopo il secondo test mi sono tranquillizzata un ora dopo mi sono venute) quindi tranquilla fai il test solo così saprai la verità. la nausea può dipendere da tanti fattori non necessariamente quello. e comunque il caldo può essere colpevole di svarioni o giramenti di testa, ad esempio se hai l'aria condizionata in casa e poi vai fuori che fa caldo. Spero di esserti stata d aiuto 10 pt
fai il test, la nausea cambia da persona a persona ma è sempre meglio fare un test.. ricordatevi il preservativo! SEMPRE!