domanda rivolta solo a donne serie o ragazze serie?

a qualche tempo sotto casa vive una ragazza molto seria, una di quelle combattive, con ideali e principi religiosi forse un po bigotta ma seria x davvero.Lei ha notato che serio lo sono ankio ed essendo carino credo che potrei piacierle. Non le ho mai dato molta confidenza a parte qualche ciao ma ho notato degli atteggiamenti particolari e cioè. quando lei era fuori la porta con la sorella piu piccola e mi vedevano arrivare la piccola si girava di scatto verso di lei mentre come emozionata e lei faceva l'indifferente. Anzi quando mi vede arrivare si gira a scatto di spalle e mi saluta solo se la trovo davvero faccia a faccia seno rientra subito alla mia vista e sparisce.Talvolta lo prendo davvero come un gesto di maleducazione. potrebbe essere che le piaccio e reagisce cosi??'Solo voi donne potrete spiegarmi.grazie

Update:

cara sono serissimo e lei lo vede, forse sarà timida??' o non le piaccio come credo

Comments

• Guarda io sono una seria e anche a me piace uno qui vicino a casa mia ..ma lo saluto sempre e lui mi saluta! Anzi ieri addirittura lo avevo dietro di me e mi sono girata apposta per salutarlo :) quindi non saprei..

• credo che forse le piaci anche perché cmq ... qll è quel tipo di ragazza che è seria e bisogna rompere il ghiaccio chiedile il numero di telefono ma nn un giorno a casa prima chiedile qualcosa tipo ma seio a dieta sei dimagrita

quando la incontri ... nn so

• Forse lui NON è serio

Sign In or Register to comment.