quale mascara usate, di quale marca?

quale mascara usate? qual'è il vostro preferito? perchè?

Comments

  • io uso il vamp della pupa

    ce l' ho da tantissimo e ancora non mi si e' seccato

    non fa i grumi e fa delle ciglia spettacolari sia volumizzate che piu' lunghe

    insomma tutto che cosa vuoi di piu' !!!!!!

    baci diana :)

  • perchè non un mascara advert effetto sia volumizzante che incurvante allo stesso pace??. ti consiglio il mascara 2in1 di essence costa 3 euro =) è ottimo. effetto ciglia finte esagerate ! ha praticamente 2 applicatori il primo serve in step with allungare le ciglia e le allunga molto il secondo le curva e le rende ancora + lunghe del primo applicatore. te lo consiglio veramente così come lo sto consigliando a tutte le mie amiche visto che usano sempre il mio ahahaha :) ciao ciao

  • L'Oreal Telescopic, ottimo prodotto davvero..

    oppure il classico Maybelline The Colossal con il pennellino ricurvo ;)

  • Attualmente sto usando il pupa vamp, il mio preferito è il topcoat di kiko viola perchè le volumizza tantissimo e fa un effetto ciglia finte, proprio come quello che voglio (:

  • il super Shock dell'AVON.

    anche se l'ho preso da circa una settimana è ottimo e lo utilizzo tutti i giorni in tutte le occasioni

  • Ciao,io utilizzo un mascara della Lepo della linea Naturale. E'un prodotto senza parabeni ne talco e la ditta non esegue test su animali. Costa circa 16.50 euro ma è molto efficace con lo scovolino rigido a setole regolari. Io lo utilizzo nero solitamente ma l'estate lo provo anche verde acqua o viola :)

  • pupa vamp, uso quello nero e quello blu elettrico.. fenomenali, ormai non esco più di casa senza questo mascara

  • io ho appena preso questo di colours&beauty : http://www.coloursandbeauty.it/it/prod-531-2396-ma...

  • io uso il colossal volume express waterproof di maybelline (quello giallo) da un po'. Mi trovo molto bene perchè mi definisce le ciglia, non le appesantisce e non lascia grumi nemmeno quando sta per finire il prodotto nel tubetto :)

  • quello di zorro

Sign In or Register to comment.