meglio nike mercurial vapor 8 o adidas f50 micoach?
parlo delle versioni economiche, che arrivano fino ai 100 euro... sono un esterno- prima punta, e non so davvero che scarpe da calcio prendere ><... sono indeciso tra mercurial vapor 8 (quelle da 65-71 euro eh), le t90 laser iv o le f50, però senza micoach... Delle t90 laser iv ho il modello per erba sintetica, e devo dire che sono molto comode, ma un po' pesanti, poichè sono molto veloce e amo il gioco tecnico... mi manca un po' di precisione a dir la verità... Ma il mio dilemma che dura da mesi è questo: quale scarpe da calcio scegliere? io preferisco i modelli che vi ho descritto in precedenza, e voglio acquistare uno di essi.. quale mi consigliate? dimenticavo.. vorrei una scarpa leggerissima e che duri abbastanza nel tempo.. GRAZIE ((:
Update:opterei anche per delle tiempo
Comments
Nike
Beh guarda sinceramente parlando una delle produzioni migliori di scarpette da calcio è da sem,pre stat la nike ... Un paio di scarpette di cui io sono in possesso sono le NIKE MERCURIAL VAPOR e le trovi in differenti colori (verdi e bianche...Bianke e azzurre)... Le professionali costano circa 200 euro ... Sarebbero le scarpe che porta Ibrahimovic ... O cristiano ronaldo ... La loro particolarita' sta nel fatto che al piede neanke le senti .. Hanno una leggerezza straordinaria ed è ottima come scarpa per giokatori ke hanno come impegno di battere punizioni o ruoli cmq veloci
Se compri le versioni economiche allora t consiglio le mercurial vapor 8 che sono piu belle, piu efficaci e piu comode, le adidas f50 miocoach le ho gia provate e quelle versione economica fanno proprio schifo.
Anche le tiempo sono buone ed è difficile che si rovinano prima.
Se vuoi delle scarpe efficaci allora prendi le mercurial vapor 8, se vuoi invece delle scarpe per magari 2 o 3 anni, allora le tiempo sono perfette.