Ragazze ora chiedo a voi...preferite il ragazzo serio e carino o bellissimo ma...?
ci siam capiti...
il ragazzo serio e carino magari è timido e riservato...il bellone l'esatto contrario...
ci siam capiti...
il ragazzo serio e carino magari è timido e riservato...il bellone l'esatto contrario...
Comments
******** MA DOLCE.. Protettivo... che ama incondizionatamente... con un pò di fascino e un pò di mistero....
CENTOMILA VOLTE SERIO E CARINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che me ne faccio di uno *******?? mah io non le capisco quelle che stanno dietro agli ******* poi piangono ma dico io mah! -.-
viva i ragazzi seri! anche se sono rimasti in pochi
Eh beh, con il ragazzo serio se timidone ci vuole pazienza e sacrificio.. giusto?
Non si è più abituati a lottare per l'amore di qualcuno.. vi dovete sempre fermare all'apparenza! Una volta conosciuto il bellone di paese che dialoghi pensi di avere? Su quante ragazzine si passa in una serata in discoteca? Penso che siano un pò immaturi sti qua, poi certo.. c'è sempre l'eccezione. Un ragazzo serio sarà sicuramente più maturo e con la testa sulle spalle. Per averlo tocca anche a noi sudare per la sua serietà , una volta non era così, ma visto che al giorno d'oggi i ragazzi seri sono in minoranza se in più lo vedi timido bisogna fare qualche sforzo.. ma saremo sicuramente ripagate
serio e carino, la bellezza conta ma fino ad un certo punto! deve farti ridere, stare bene insieme, darti attenzioni e non uscire con altre ragazze! bellissimo ma ******* a che ti serve?!;)
la timidezza poi con la conoscenza scompare... l'espansivo ti frega!
Sai qual è la cosa... A me personalmente piacciono le persone serie di bell'aspetto, però non timide e riservate... Se bisogna vedere il carattere voglio qualcuno che mi conquisti anche con il suo modo di comportarsi
sese....non dar retta alle ragazze che ti risponderanno,sono tutte ipocrite,ti dicono di voler il ragazzo carino,serio e riservato ma in realtà loro vogliono l'esatto opposto.
loro vogliono quello che le tratti male e non i ragazzi seri.
******* e bello ma che sia anche affettuoso , sincero e dolce
Allora
la bellezza conta, su questo non possiamo dubitare.. ma se ti piace davvero lo vedi bellissimo!
a me personalmente mi piacciono i tipi riservati perche´poisono pieni di sorprese ma... i belloniiiiiii non sono male!
Ci vuole una via di mezzo!
affascinante, bisogna saperci fare
Caro Silvio, direi che dipende dalle intenzioni che una ragazza ha ovvero, se vuole una storia senza impegno il ragazzo bonazzo ed intraprendente può andare benissimo e si possono ricavare molte soddisfazioni, diversamente meglio il tipo serio e carino...credo sia molto soggettivo. Sinceramente, per quanto mi riguarda, non posso negare di essere molto sensibile ai ragazzi di bell'aspetto tuttavia il mio trasporto scema molto facilmente se vedo che i soggetti in questione fanno troppo gli spacconi.