raga secondo voi è vero?

ciao raga ho sentito dire k bere regolarmnte del tè nero fa dimagrire mlt... ank alcune attrici lo bevono ogni grn ad esempio Victoria Bekam e Katie Holmes... secondo voi è vero?? qualcuno di voi lo h provato x caso??

Comments

• Il tè nero non fa dimagrire. Qualunque tipo di tè permette un drenaggio di liquidi efficace in quanto acquoso e diuretico, per cui permette di "sgonfiarti", ma non fa certo bruciare calorie. Il tè verde, al limite, può aiutare il tuo metabolismo in quanto molto ricco di antiossidanti (molto più del tè nero), ma l'effetto finale non è certamente quello di farti dimagrire, semmai ti rende più energica (con una tazzina di caffè ottieni lo stesso effetto di due tazze di tè verde, solo che devi andare in bagno meno spesso ^^)

Io li uso entrambi per piacere e per abitudine, ma non ho mai notato un dimagrimento.

Suppongo che le attrici che citi investano buona parte del loro tempo in trattamenti estetici di prima qualità, palestra e diete studiate ad hoc - e non è una critica, è loro dovere curare la propria immagine visto che è funzionale al mestiere che fanno - e poi, magari ci aggiungono il tè verde, ma non credo proprio sia quello che le rende così magre.

• Ciao!!

Come ha riportato prontamente lemurakkia il tè, in generale, ha ottime qualità e tra queste non c'è la perdita di peso, certo è che se hai problemi di ritenzione idrica noterai differenze e se lo prendi col limone apporterai un elemento molto importante per quello che è il tuo scopo!

Kisssss

P.S.: ho una soluzione per la tua prima domanda, se mi mandi un messaggio dal profilo te ne posso parlare!

• quelle berranno anche the nero ma faranno anche ore e ore di massaggi , palestra e ca..i vari

• dicono dicono..so tutte cavolate al limite purifica solo...per dimagrire devi eliminare dolci,fritti e sale e pasta in poke parole tutto...

ps konviene esere vegetariani dimagrisci e fai del bene agli animali...

• Secondo me non è vero anche se non lo ho mai provato!Se ti ispira provalo per una settimana o due oppure se proprio vuoi un mese poi vedi la differenza!Se funziona puoi anche prenderlo tutti i giorni se no lascia stare!Ciao!

• sentito questa cosa, ma nn l'ho mai provata. So per certo, xhè uso e usato che ci sono tisane dimagranti linea che funzionano bene.

• io bevo il thè verde nn quello gias pronto però

anke se a gusto nn è buono ma accelera la digestione e purifika-

• ciaO..io al posto del tè nero bevo quello verde..ti fa dimagrire xke ti depura e ti fa eliminare le scorie..e ti fa fare molta plin plin..ciaO

Sign In or Register to comment.