Aprite, è una domanda seria e urgente?

Allora io e il mio ragazzo stiamo insieme da un po' e lui vuole limonare, ma io non l'ho mai fatto e non so come si fa, non ditemi che viene naturale>.< come si muove la lingua?

P.s: Ho 13 anni.

Comments

  • E' vero che viene naturale, anche se pensi di non saperlo fare. Comunque all'inizio magari è normale non baciare tanto bene, ma poi con l'esperienza si migliora!! Però se non ti senti pronta aspetta, non sentirti costretta a fare una cosa che non vuoi..

    Ma che problemi avete? Una ragazza non può avere un ragazzo a 13 anni? Non è detto che tutte siano *****..

  • MAMMA MIA MANCO UNA SPREMUTA SAI FARE VERGOGNATI! ò.ò

  • Io invece te lo dico, viene naturale.

    Il mio primo con la lingua è stato poco tempo fa.

    Ero preoccupata come te.

    Ma quando è successo ho capito subito come si faceva, perchè tanto è lui che comanda! AHAH

    Beh, io la lingua la muovo un po' a cerchio e a volte come se stessi leccadno un gelato, ma non essere convinta che lui sia un cono altrimenti lo sbaveresti su tutto AHAHA

  • Secondo me sei un uomo ed hai anche qualche anno in più. E sai come si limona.

  • Mad mi ricordo quando avevo anch'io questi complessi! Ma non c'è un modo preciso! Cioè tu ti trovi li con lui abbracciata e dopo ti da un bacio e dopo ti giuro viene naturale! All'inizio visto che è la prima volta ti consiglio di non mettere la tua lingua falla mettere solo a lui! ( E' un po' difficile da spiegare :P) Buona fortuna :D

  • ho 13 anni anke io...ke vuol dire limonare???

  • Beh se state insieme da tanto tempo e non avete mai limonato poi ._.

  • MMMMM se nn te la senti di "limonare" con il il tuo ragazzo puoi semplicemente dirgli che per te il bacio è una cs importante e ce lo darai sl quando sarai pronta... invece se vuoi limonare.... bhe diciamo che devi solo infilare la tua lingua nella sua bocca e strusciarla contro la sua .-.

  • 13 anniiiiiiiiiiiiiiii??!??!?!?!????????????

    fatti ricoverare !!

  • A quest'ora non ci sono i Teletubbies?

Sign In or Register to comment.