Aprite, è una domanda seria e urgente?
Allora io e il mio ragazzo stiamo insieme da un po' e lui vuole limonare, ma io non l'ho mai fatto e non so come si fa, non ditemi che viene naturale>.< come si muove la lingua?
P.s: Ho 13 anni.
Allora io e il mio ragazzo stiamo insieme da un po' e lui vuole limonare, ma io non l'ho mai fatto e non so come si fa, non ditemi che viene naturale>.< come si muove la lingua?
P.s: Ho 13 anni.
Comments
E' vero che viene naturale, anche se pensi di non saperlo fare. Comunque all'inizio magari è normale non baciare tanto bene, ma poi con l'esperienza si migliora!! Però se non ti senti pronta aspetta, non sentirti costretta a fare una cosa che non vuoi..
Ma che problemi avete? Una ragazza non può avere un ragazzo a 13 anni? Non è detto che tutte siano *****..
MAMMA MIA MANCO UNA SPREMUTA SAI FARE VERGOGNATI! ò.ò
Io invece te lo dico, viene naturale.
Il mio primo con la lingua è stato poco tempo fa.
Ero preoccupata come te.
Ma quando è successo ho capito subito come si faceva, perchè tanto è lui che comanda! AHAH
Beh, io la lingua la muovo un po' a cerchio e a volte come se stessi leccadno un gelato, ma non essere convinta che lui sia un cono altrimenti lo sbaveresti su tutto AHAHA
Secondo me sei un uomo ed hai anche qualche anno in più. E sai come si limona.
Mad mi ricordo quando avevo anch'io questi complessi! Ma non c'è un modo preciso! Cioè tu ti trovi li con lui abbracciata e dopo ti da un bacio e dopo ti giuro viene naturale! All'inizio visto che è la prima volta ti consiglio di non mettere la tua lingua falla mettere solo a lui! ( E' un po' difficile da spiegare :P) Buona fortuna
ho 13 anni anke io...ke vuol dire limonare???
Beh se state insieme da tanto tempo e non avete mai limonato poi ._.
MMMMM se nn te la senti di "limonare" con il il tuo ragazzo puoi semplicemente dirgli che per te il bacio è una cs importante e ce lo darai sl quando sarai pronta... invece se vuoi limonare.... bhe diciamo che devi solo infilare la tua lingua nella sua bocca e strusciarla contro la sua .-.
13 anniiiiiiiiiiiiiiii??!??!?!?!????????????
fatti ricoverare !!
A quest'ora non ci sono i Teletubbies?