MA DA VOI KE TEMPO C'è??!?!?

raga qui si sta accupandoo.. ogni mattina vado a scuola kn gli okkiali da sole x il caldo e senza neanke un giubotto!! poi nella mia classe batte il solee a mille e siamo costretti a farci i ventagli kn i fogli e le femmine a legarci i capelli kn la matita.. xdxd.. appena arrivo a casa mi spogli e mi infilo sotto la doccia kn tutti i capelli ke poi li lascio bagnati.. e mi lego capelli e mi metto pantalonicini,ciabatte e maglia.. ma da voi ke tempo c'è?? qui ogni anno qsdt periodo si crepa dal caldo soprattutto a scuolaaa e nella mia classe..kiss e stellinaaatee..

Update:

io sono provincia di catania.. sempre caldo qui in sicilia eh..

Comments

  • ciaooo...hai ragione!! Marò...qui a Napoli si muoreee...ma tu pensa ke io nn mi posso manko abbronzare..e ogni giorno sono costretta a ripararmi dal sole e mettermi la crema protettiva...cioè...ma guarda tu ke vita devo fare x due mesi!!

    Pensa poi, che in klasse mia c'è un kaldo pazzesco...ed è un fornoo!!!

    Tutti a ventilarci kon i quaderni stamattina...pure la mia prof.!

    Appena torno a casa, mi spoglio e subito mi metto in pantaloncini e toppini...xkè manko a kasa mia posso stare!!! Il pomeriggio, kon sto kaldo mi vengono pure i mal di testa e nn riesco nemmeno a studiare!!

    Poi vado pure a danza, e lì sudo prp km una matta...peggio ke a scuola!!! Voglio andare a mare...e nn posso...madò ki ce la fa ad aspettare due mesi??!! Uffà...

    un bacio...e skusa il romanzo...eheh!! xD ciaooo

  • qui a Milano cn il caldo si muore.... mamma mia!!.....anke nella mia classe ci facciamo i ventagli cn i foglia ma kmq arrivaa l'estate k bellooo!!!!

    pekato k ho gli esami qst anno kmq ciaooooooooo!!!!!!! ^^

  • io sn di milano..e anke qui c'è 1 caldo..si muore..anke noi apriamo tt le finestre e facciamo i ventagli..pensa qnd devo studiare x l'esame con qst caldo cm farò??xD

    baci

  • caldo caldo caldoooooooooooo..mamma mia..andrei a scuola in costume se potessi..poi i prof si lamentano dicendo "NON VENITE A SCUOLA CON LA GONNA O I CALZONCINI" ma sono scemi?????

    Non voglio mica morire di caldo x loro..

    ciaoooo baciii

  • io oggi proprio a momenti svenivo perchè a seconda ora siamo andati a fare ed. fisica in palestra e abbiampo giocato a palla avvelenata..xD!! (non so se conoscete questo gioco) cmq sono rimasta solo io dentro il cerkio a correre per non farmi colpire dalla palla e quindi io sono stata quella ke ha stancato di più di tutti.. NON CE LA FACEVO PIù!! avevo i capelli attaccati, tutta sudata e a momenti svenivo a vedere un mio compagno con le manike lunghe..!! appena arrivati in classe c'era italiano (nooo..ke palle!!) io nella mia mente pensavo "BASTA PROF..NON CE LA FACCIAMO PIùùù!! SI MUORE DAL CALDO.." e pensate ke non potevamo spalancare le finestre xkè a lei veniva la brionchite..!! tu figurati ke ieri un mio compagno è venuto a scuola con le ciabatte..quelle per andare a mare..xD!! infatti è stato rimproverato dai prof...!! hihih.. cmq ank'io sono di sicilia.. prov di Trapani xò. cmq un bacio..ciao e.....KE CALDO!!!

  • ke tempo c'è???oddio un caldo da pazzi, nn riesco + a dormire, anke se la lascio la finestra aperta nnt da fare, poi la mattina ankio porto gli okkiali da sole, c'è un sole fortissimo anke alle 7.00 del mattino, poi quando esco da scuola mi compro la granita così mi rinfresco, xò sempre caldo!a casa è un caldo esagerato ke tengo bottiglia d'acqua davanti a me, e poi a scuola hanno vietato di portare lo bottiglie d'acqua aiutoooooooooooo come fare???la si muore addirittura una volta hanno accesso i termosifoni x sbaglio oddio!!!ke KALDO!!!a scuola mi vesto con maglietta ginomanica e pantoloncini corti, ma nn troppo corti, con le scarpe estive, mamma mia troppo caldo!!a casa invece pantolonici cortissimi e maglietta corta e scalza!

  • anke da noi in sardegna bello!!!!!!!!!! s muore dl caldo.....

  • eh anke qui....s muore..io vado a scuola in maglietta e pantaloni corti...xke veramente si uore...in stazione c'è un caldo pazzesco e si muore...a scuola poi!!...nella mia classe un lato è tutto fatto di finestre..dove batte il sole!!..e secondo te dv sn io??vicino alla inestra!!...cmq vabbe..meglio cosi piuttosto ke piova...cmq qst anno qui nn c'è stata la primavera...xke fino a tre mesi fa c'era la neve a terra...e poi è venuto direttamente sto caldo atroce!!!

  • a me fa ancora più caldo qui, tanto che puoi fare le frittate sui cofani delle macchine

  • Sunny and hot

Sign In or Register to comment.