Esame d'ingresso inpdap?
Ciao a tutti,questa estate andrò nel U.K e ci faranno fare un test d'igresso per suddividercii in gruppi,la mia domanda è : cosa devo ripetere per il test ? Più o meno che tipi di domande ci sono? Grazie !
Ciao a tutti,questa estate andrò nel U.K e ci faranno fare un test d'igresso per suddividercii in gruppi,la mia domanda è : cosa devo ripetere per il test ? Più o meno che tipi di domande ci sono? Grazie !
Comments
Ciao... quando ci sono stata io il test era sia scritto che orale!!!!! La parte scritta era grammatica... tipo gli esercizi che trovi sui libri di scuola!!!!! La parte orale invece... era durato sui 5 minuti a persona... e ci avevano fatto domande personali... "Come ti chiami, da dove vieni, i tuoi hobby,se fai sport" Tutte cose molto semplici comunque!!!!! Vai tranquilla... e per qualsiasi informazione contattami pure!!!!
il test verte sulla grammatica.. hai presente i compiti di inglese che fanno fare alle scuole medie?? almeno quando sono stata io erano così.. cioè si dovevano svolgere diversi esercizi, come ad esempio lettura di un brano e completamento dello stesso con le parole che venivano scritte sotto, poi alcune volte ti scrivevano le domande e dovevi completare con una delle W, nn so se mi sono spiegata.. oppure dovevi completare le frasi con i verbi coniugati in maniera giusta.. cose così insomma!