Esame d'ingresso inpdap?

Ciao a tutti,questa estate andrò nel U.K e ci faranno fare un test d'igresso per suddividercii in gruppi,la mia domanda è : cosa devo ripetere per il test ? Più o meno che tipi di domande ci sono? Grazie ! :)

Comments

• Ciao... =) quando ci sono stata io il test era sia scritto che orale!!!!! La parte scritta era grammatica... tipo gli esercizi che trovi sui libri di scuola!!!!! =) La parte orale invece... era durato sui 5 minuti a persona... e ci avevano fatto domande personali... "Come ti chiami, da dove vieni, i tuoi hobby,se fai sport" Tutte cose molto semplici comunque!!!!! Vai tranquilla... e per qualsiasi informazione contattami pure!!!! =)

• il test verte sulla grammatica.. hai presente i compiti di inglese che fanno fare alle scuole medie?? almeno quando sono stata io erano così.. cioè si dovevano svolgere diversi esercizi, come ad esempio lettura di un brano e completamento dello stesso con le parole che venivano scritte sotto, poi alcune volte ti scrivevano le domande e dovevi completare con una delle W, nn so se mi sono spiegata.. oppure dovevi completare le frasi con i verbi coniugati in maniera giusta.. cose così insomma!

Sign In or Register to comment.