consiglio per film o serie tv?
che trattino di serial killer,polizieschi e cose del genere,tipo criminal minds (serie tv) o il silenzio degli innocenti (film)
grazie
Update:ahahah libero! Impazzisco x i serial killer!
il collezionista di ossa è uno dei miei preferiti,ho letto anche tutti i libri dello stesso autore
GRAZIE MARCOOOOO sei un mito!
Comments
il collezionistà di ossa
dejavù (futuristico)
mans of honor
entrambi con danzel was.
the cell ma.... vabbè non mi ha fatto impazzire
p.s ciauz focaz ^ ^
sei invena di omicidio??
...Libero di Essere...
Happy Birthday to you! Happy Birthday to you! Happy Birthday to you!....
A me piace molto il collezionista di ossa anche perchè Denzel Washington è straordinariamente bravo, a me è piaciuto molto anche Delitto Perfetto.
Ciao
Ciao anch'io sono un'appassionata del genere. Per quanto riguarda i telefilm ti consiglio di vedere Twin Peaks di David Lynch che è composto da due serie che non ti puoi perdere!
I film che ti consiglio (in base ai registi) sono tutti quelli di Alfred Hitchcock ( Psyco, Uccelli, la Finestra sul cortile, Marnie, Delitto per delitto, Stage fraight, Il sospetto, Notorius, etc.)
I film di John Carpenter, David Lynch (insuperabile), Brian de Palma e l'immancabile ciliegina su Quentin Tarantino (le iene, Jackie Brown, Pulp Fiction, Kill Bill). Buona visione
Per i telefilm ti consiglio Bones...tratto dai libri di Kathy Reichs! A me piace...
I Soliti Sospetti......uno dei miei gialli preferiti........
e...e Buon Compleanno!!
Bad boys I, Bad boys II e Miami Vice
Prova con questi 2 anime: -Pesca la tua carta Sakura = parla di una ragazza ke vive kon suo padre e suo fratello e un giorno trova nella biblioteca di suo padre un libro strano ke si apre e ne esce fuori una specie di orsachiotto ke parla e delle carte che poi si disperdono in tt il mondo e allora viene scelta come ricercatrice di quelle carte da quel orsachiotto . ti cosiglio di vederlo xke e bellissimo,e parla appunto di queste cose. -Rossana=nn ricordo bene la trama ma comunque e bello e parla sopratutto di queste cose ke hai elencato (nn proprio tt)
Ecco un piccolo elenco di quelli che ho visto:
Saw l'enigmista I e II
Evilenko
Killing words
Seven
Jack lo squartatore
come serie puoi guardare
CSI - CSI miami oppure RIS
come film è fantastico
....
non mi viene il titolo ma è quello con la locandinacon u i pezzi di corpo.... hanno fatto il primo e poi anche il secondo, nel primo uno degli ostaggi si taglia un piede.... che nervi........ non me lo ricordo,,,, scusa se mi viene te lo dico
ciao
BUON COMPLEANNO!!!!!!