Come "vivi" questo sito?

Answer, osannato da molti, dal mio punto di vita è la copia identica di "second life".

Qui ti puoi creare una vita virtuale ben progettata, puoi conoscere, interagire con tantissime altre persone e soprattutto farti delle amicizie.

C'è chi arriva a esprimere i propri sentimenti per altri utenti del sito, chi decide di incontrarsi, chi arriva a conoscere la vera e propria anima gemella!

Ma oltre a questa "esagerazione" (chiamiamola così) come vivi questo sito? La tua presenza è rilevante? O ti limiti a usare Yahoo! Answer per scopi del tutto personali?

Update:

*vista

Comments

  • Lo vivo come vivo la vita reale,in fondo chi scrive ha un cuore,una testa un anima...il problema è che molti imponendosi un personaggio spesso vengono meno alle loro caratteristiche reali,e da questi tendo a starmene alla larga.

    Sono circa 16 mesi che c@zzeggio in questo posto e posso dire che essendomi circondato degli avatar giusti l'unica cosa che non mi manca mai scrivendo le mie strònzate e leggendo quelle degli altri,è il sorriso.

  • Questo sito per me è una droga e non riesco più a smettere

    Più passa il tempo e più conosco persone nuove che mi stimolano a rimanere per confrontarmi con loro.

    Inoltre c'è anche la continua sfida con se stessi e con gli altri a chi risponde prima e meglio [almeno per quanto riguarda la sezione Matematica]

    Poi ci stanno anche le divertentissime domande della sezione Salute Mentale

    In sei mesi mi hanno già bannato 4 volte ma sono ancora qui

  • E' un ottimo posto per scrivere fesserie senza accumulare carta.

  • Lo uso per scopi prettamente personali, il puro cazzeggio senza peli sulla lingua, e neanche sul pube. Cazzeggio spelacchiato oserei dire.

  • io da quando ci sono venuto, non riesco a non passarci almeno una volta al giorno.....

    lo uso soprattutto per divertirmi!! e per conoscere gente con cui scherzare, PIRL@ come te!!!!!

  • ...fino ad un anno fa (circa) lo vivevo come una droga...ogni piccolo spazio libero che avevo lo "sprecavo" venendo quì su Yahoo! Answers...ora lo vivo come ultimo passatempo a cui pensare...

    ...in 3 anni di attività ho conosciuto molte persone (tra buone amicizie e psicopatici)...alcuni gli ho incontrati...ma con pochi sono rimasto in contatto (per via della lunga distanza...[essendo residente in Svizzera])...

    ...l' estate scorsa ho conosciuto la mia ragazza (sempre su Yahoo! Answers)...quindi non vedo la necessità di rimanere attivo come una volta...ciao!

  • rispondo e faccio domande.

    do poca importanza alla gente che non conosco perchè non mi fido di chi sta dietro al pc. e non avendo fiducia nel web (nemmeno un pò), non prendo mai per scontato ciò che leggo nè ciò che mi viene detto. anzi sinceramente non me ne frega nulla di ciò che mi dicono sul web!

    la maggior parte non sa nemmeno quando faccio il compleanno, per cui non sono amici nè conoscenti. sono solo avatar e come tali vanno trattati. troppo cattivo?

    naaaaaaaaaa

    sono solo concreto e razionale.

    :P

    insomma, questo sito lo vivo con distacco e senza dimenticarmi che è solo un passatempo. nemmeno tanto migliore di altri.

    Quoto Beren

    :)

    e quoto Rent.

    alla fine qui si sorride spesso.

    :P

  • Non lo vivo.lo utilizzo. e' un passatempo come altri,l'ho scoperto da poco .e scrivo nella sezione matematica,quindi mi tengo allenata,rispolvero cose dimenticate, e comincio a prendere in giro

    (pochi per il momento) gli altri , che come me si dilettano con tale materia.

    Il confronto nella sezione che frequento e' stimolante. e le cavolate... alleggeriscono il tutto.

  • Quoto Rent con un sorriso... :)

  • in modo tranquillo

Sign In or Register to comment.